Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Toglietemi una curiosità, anche a voi, se entrate nel calendario e mettete la vista mensile, quando provate a cliccare su un giorno dove avete un impegno carica all'infinito?
Se per "calendario" intendi Google Calendar, a me funziona perfettamente. Ho provato sia pochi minuti fa che in occasione della tua domanda: mettendo la vista mensile e cliccando in un giorno dove ho un impegno (li ho tutti i giorni, e numerosi :)) NON carica all'infinito.
Stessa cosa con Outlook x android . . .
@th3D0ct0r
EDIT
Anche il calendario di default che ho scoperto solo ora non ha problemi nel caso da te descritto...
-
scusate non c'è come su lollipop stock l'opzione per pulire la ram anche impostando un intervallo orario? da gestione schede non lo vedo
-
Quote:
doppiobatman
scusate non c'è come su lollipop stock l'opzione per pulire la ram anche impostando un intervallo orario? da gestione schede non lo vedo
Dalla visualizzazione a schede passa alla visualizzazione ad elenco > Smart cleaning Ma secondo me è inutile stare a perderci tempo, android la memoria la libera da solo quando gli serve e se è possibile...
Non conosco come funziona lollipop, ma fino a kk apps chiuse brutalmente ci mettono più tempo per riaprirsi.
EDIT
guardando meglio mi sono accorto che non libera ram ma solo spazio fisico...
-
Quote:
kRel
Dalla visualizzazione a schede passa alla visualizzazione ad elenco > Smart cleaning Ma secondo me è inutile stare a perderci tempo, android la memoria la libera da solo quando gli serve e se è possibile...
Non conosco come funziona lollipop, ma fino a kk apps chiuse brutalmente ci mettono più tempo per riaprirsi.
EDIT
guardando meglio mi sono accorto che non libera ram ma solo spazio fisico...
comunque utilizzando smart notice si viene avvisati quando un'app inattiva in background sta consumando troppo e si viene invitati ad interromperla, già può bastare
-
Quote:
doppiobatman
di solito uso quello nuovo di google quindi non avevo mai provato, comunque nel calendario stock in vista mese quando clicco su un impegno esce regolarmente il pop up con la descrizione. potrebbe esserci comunque qualche problemino con gli account della sincronizzazione, ieri dopo il flash della rom quando provavo ad accedere a dropbox con easy backup per ripristinare messaggi, contatti e chiamate mi ha dato errore diverse volte nonostante username e password che inserivo fossero corrette
Se non ti secca prova a prendere un giorno vuoto e metti un nuovo impegno memorizzato sul cellulare e non sull'account.
A me carica all'infinito, dovrò cambiare calendario mi sa
Quote:
kRel
Se per "calendario" intendi Google Calendar, a me funziona perfettamente. Ho provato sia pochi minuti fa che in occasione della tua domanda: mettendo la vista mensile e cliccando in un giorno dove ho un impegno (li ho tutti i giorni, e numerosi :)) NON carica all'infinito.
Stessa cosa con Outlook x android . . .
@
th3D0ct0r
EDIT
Anche il calendario di default che ho scoperto solo ora non ha problemi nel caso da te descritto...
Parlo del calendario stock della ROM
-
Quote:
th3D0ct0r
Se non ti secca prova a prendere un giorno vuoto e metti un nuovo impegno memorizzato sul cellulare e non sull'account.
Ho provato a creare un evento senza connessione ma la gestione è ok anche in locale
-
Quote:
doppiobatman
Ho provato a creare un evento senza connessione ma la gestione è ok anche in locale
Allora mi rassegno e uso google calendar
-
Quote:
th3D0ct0r
Fatto ora su calendario stock della rom, per intenderci quello arancione che si trova nella pagina a sx della principale: ho cancellato tutti gli eventi di una giornata e ho riavviato il calendario, nella giornata vuota - vista in formato mensile - ho inserito l'evento TEST tra le 10 alle 11 di domani e salvato su telefono: non ho alcun caricamento all'infinito sia da subito, che successivamente ad un riavvio del calendario.
Sento molto la mancanza della scorciatoia archiviazione wireless posto sulla barra scorrevole in alto presente su KK e rimosso su lollipop
-
Ciao a tutti, ho un problema. Ho eseguito la procedura per chi proviene da rom aosp, tutto perfetto. Ho notato poi che mi mancavano degli eventi nel calendario, non so se li avevo salvati su google, allora ho deciso di ripristinare il backup fatto con twrp (non bump) che avevo fatto prima di installare la rom.
Ho ripristinato il backup dalla twrp bump, ma il telefono rimane bloccato al logo lg e in alto a sinistra mi dice:
boot certificatio verify
secure booting error!
cause: boot certification verify
..non pensavo ci fossero problemi nel ripristinare il backup. Se provo ad andare in recovery mi dice: factory data reset erease all user data & restore default settings
No
Yes
Con lollipop è cambiato il menù per accedere alla recovery?Come faccio ad entrare in recovery?
Grazie
-
Quote:
Al3eRtO
Ciao a tutti, ho un problema. Ho eseguito la procedura per chi proviene da rom aosp, tutto perfetto. Ho notato poi che mi mancavano degli eventi nel calendario, non so se li avevo salvati su google, allora ho deciso di ripristinare il backup fatto con twrp (non bump) che avevo fatto prima di installare la rom.
Ho ripristinato il backup dalla twrp bump, ma il telefono rimane bloccato al logo lg e in alto a sinistra mi dice:
boot certificatio verify
secure booting error!
cause: boot certification verify
..non pensavo ci fossero problemi nel ripristinare il backup. Se provo ad andare in recovery mi dice: factory data reset erease all user data & restore default settings
No
Yes
Con lollipop è cambiato il menù per accedere alla recovery?Come faccio ad entrare in recovery?
Grazie
Se è servita una patch per passare a una ROM lollipop serve una patch per tornare indietro, quindi l'errore è normale.
Per tornare in recovery power + vol - quando compare il logo LG premi insieme vol + e vol -