Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Al3eRtO
Ciao a tutti, ho un problema. Ho eseguito la procedura per chi proviene da rom aosp, tutto perfetto. Ho notato poi che mi mancavano degli eventi nel calendario, non so se li avevo salvati su google, allora ho deciso di ripristinare il backup fatto con twrp (non bump) che avevo fatto prima di installare la rom.
Ho ripristinato il backup dalla twrp bump, ma il telefono rimane bloccato al logo lg e in alto a sinistra mi dice:
boot certificatio verify
secure booting error!
cause: boot certification verify
..non pensavo ci fossero problemi nel ripristinare il backup. Se provo ad andare in recovery mi dice: factory data reset erease all user data & restore default settings
No
Yes
Con lollipop è cambiato il menù per accedere alla recovery?Come faccio ad entrare in recovery?
Grazie
Per il ripristino guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
-
Quote:
th3D0ct0r
Se è servita una patch per passare a una ROM lollipop serve una patch per tornare indietro, quindi l'errore è normale.
Per tornare in recovery power + vol - quando compare il logo LG premi insieme vol + e vol -
Grazie della risposta, quando provo ad entrare in recovery con la procedura classica mi chiede:
factory data reset erease all user data & restore default settings
con scelta:
No
Yes
se faccio yes penso che rmatti tutto. Per la patch dove la trovo?
Grazie...
Quote:
kRel
Vorrei solo tornare nella recovery e flashare il backup che avevo con la aicp aosp per recuperare il calendario.
Se entrasse in recovery potrei alla peggio rimettere il backup che ho fatto alla Cloudy G2 3.1 prima di combinare il pasticcio.
-
Segnalo che questa rom si porta dietro il bug del led di notifica che lampeggia senza motivo...purtroppo!
-
Quote:
Al3eRtO
Grazie della risposta, quando provo ad entrare in recovery con la procedura classica mi chiede:
factory data reset erease all user data & restore default settings
con scelta:
No
Yes
se faccio yes penso che rmatti tutto. Per la patch dove la trovo?
Grazie...
Vorrei solo tornare nella recovery e flashare il backup che avevo con la aicp aosp per recuperare il calendario.
Se entrasse in recovery potrei alla peggio rimettere il backup che ho fatto alla Cloudy G2 3.1 prima di combinare il pasticcio.
Se fai yes entri in recovery
-
Ragazzi ho un dubbio spero che me lo risolviate...con questi drivers i video vengono troppo scuri di notte con il flash non si vede nemmeno la scala...ho provato ad installare i driver della xcam lollolipop stock e mi funzionano risolvendo anche il problema dei video scuri...è normale? Grazie :)
-
Quote:
gianpassa
Se fai yes entri in recovery
Niente da fare, si riavvia e al logo lg e in alto a sinistra mi dice:
boot certificatio verify
secure booting error!
Che faccio?
-
Quote:
Al3eRtO
Niente da fare, si riavvia e al logo lg e in alto a sinistra mi dice:
boot certificatio verify
secure booting error!
Che faccio?
Bene allora si è incasinato tutto il sistema, vedi se riesci ad andare il download mode e flasha una ROM stock con flash tools e la prossima volta informati bene prima di fare operazioni rischiose
-
Quote:
lucavice85
Segnalo che questa rom si porta dietro il bug del led di notifica che lampeggia senza motivo...purtroppo!
Usi textra? hai bloccato la notifica degli SMS da parte di alcuni mittenti?
-
Quote:
Davys94
Ragazzi ho un dubbio spero che me lo risolviate...con questi drivers i video vengono troppo scuri di notte con il flash non si vede nemmeno la scala...ho provato ad installare i driver della xcam lollolipop stock e mi funzionano risolvendo anche il problema dei video scuri...è normale? Grazie :)
Normale no, ma meglio si ;)
-
Quote:
blueyes90
Usi textra? hai bloccato la notifica degli SMS da parte di alcuni mittenti?
No uso l'applicazione stock