Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
PS2
Per chi lo sapesse, quale versione di LG TweaksBox devo installare quella per il G2 o quella per il G3 ?
Come hardware ho un G2, ma la rom è derivata G3 ... Magari la mia è una cavalata, ma è meglio muoversi con cura...
G3 Twb per lollipop. Scarica la RC da xda (che adesso chiede l'unlocker pagato... ma direi che li merita quei soldi).
-
cosa succede se spunto global apn nell'aroma installer?
-
Quote:
calle89
cosa succede se spunto global apn nell'aroma installer?
Io l'ho fatto ma sinceramente non so cos'è
-
Quote:
th3D0ct0r
Normale no, ma meglio si ;)
Grazie! Ho fatto questo gesto estremo perché non mi piace la fotocamera però mi piace il design di questa ROM e devo dire che ora va tutto bene :) quindi ragazzi testato da me potete installare i drivers della stock lollipop xcam su questa ROM ahahah
-
Quote:
th3D0ct0r
Bene allora si è incasinato tutto il sistema, vedi se riesci ad andare il download mode e flasha una ROM stock con flash tools e la prossima volta informati bene prima di fare operazioni rischiose
Eh mi sa anche a me purtroppo!Avevo cercato se c'era qualcosa da fare ma non avevo trovato niente, che procedura avrei dovuto seguire?
Invece per il ripristino questa guida dovrebbe andare bene:
https://www.androidiani.com/forum/mo...etodo-kdz.html
con lollipop di questa pagina, il mio essendo euro faccio il 30A italia (http://storagecow.eu/index.php?dir=X...ipop%2F32GB%2F).
Con CSE Flash non perdo i dati della memoria (foto video ecc) esatto?
Grazie
-
Quote:
Al3eRtO
Devi chiedere nella discussione del flash tools.
In sezione c'è la guida per tornare a kitkat, avresti dovuto usare quella, che vale anche quando ripristini un backup a partire da lollipop.
-
Quote:
th3D0ct0r
Devi chiedere nella discussione del flash tools.
In sezione c'è la guida per tornare a kitkat, avresti dovuto usare quella, che vale anche quando ripristini un backup a partire da lollipop.
Non ho ancora fatto la procedura, dici che è meglio fare quella con kitkat?Cosa vuol dire "vale anche quando ripristini un backup a partire da lollipop"?
Grazie
-
Quote:
Al3eRtO
Non ho ancora fatto la procedura, dici che è meglio fare quella con kitkat?Cosa vuol dire "vale anche quando ripristini un backup a partire da lollipop"?
Grazie
Quella guida viene usata da coloro chr hanno lollipop e vogliono rimettere una ROM kk, quella guida vale anche per coloro che partono da lollipop e vogliono ripristinare un backup di kk.
Questo perché è cambiato il sistema di partizioni da kk a lp, quindi bisogna mettere una patch sia quando si passa da kk a lp e sia quando si passa da lp a kk (sono 2 patch differenti).
Il tuo backup si aspettava un altro sistema di partizioni, quindi, quando ha ripristinato la tua vecchia ROM ha mandato tutto in pappa e quindi adesso non parte più.
Se metti la patch per chi torna a kk e poi fai il ripristino tutto tornerà a funzionare.
-
Qualcuno ha trovato la soluzione per il led posteriore che funziona solo a metà?
-
Quote:
fax1991
Qualcuno ha trovato la soluzione per il led posteriore che funziona solo a metà?
Deve essere fixato dal dev, dobbiamo aspettare