Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
calle89
risulta anche a voi che l'audio in chiamata sia gracchiante??
No, è perfetto . . .
-
ufff appena messa hanno messo la pagina smart bulletin ma ci manca il widget smart notice mi piaceva moltissimo quello del g4 spero c'e lo metteranno
-
Ciao, il restore della home, sfondi, app, widget cartelle ecc ecc che fine ha fatto?
-
Quote:
supercobra198
ufff appena messa hanno messo la pagina smart bulletin ma ci manca il widget smart notice mi piaceva moltissimo quello del g4 spero c'e lo metteranno
Smart notice puoi metterlo con uno zip da recovery
Quote:
ficciomc
Ciao, il restore della home, sfondi, app, widget cartelle ecc ecc che fine ha fatto?
Non capisco a cosa ti riferisci
-
Quote:
th3D0ct0r
Non capisco a cosa ti riferisci
Allora, tenendo premuto il tasto quadrato ti si apre un menu dove hai anche le impostazioni del display, prima usavo la 30b, facevo il backup della home e in caso di cambio rom facevo il ripristino della stessa e di conseguenza mi ritrovavo tutte le app sulla home, la cartella, i widget, lo sfondo ecc ecc.. Ora questa opzione qui non c'è, qualcuno sa dirmi dove è andata a finire?
-
dove lo posso prendere lo zip dello smart notice ?
-
Quote:
ficciomc
Allora, tenendo premuto il tasto quadrato ti si apre un menu dove hai anche le impostazioni del display, prima usavo la 30b, facevo il backup della home e in caso di cambio rom facevo il ripristino della stessa e di conseguenza mi ritrovavo tutte le app sulla home, la cartella, i widget, lo sfondo ecc ecc.. Ora questa opzione qui non c'è, qualcuno sa dirmi dove è andata a finire?
vai su impostazioni -> backup e ripristino -> servizio lg backup -> backup e ripristino - esegui backup dei dati -> scegli cosa backuppare e dove
-
Quote:
supercobra198
dove lo posso prendere lo zip dello smart notice ?
in questo post di xda c'è il link per scaricare lo zip: http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1161 (per eliminare il "punto di domanda", che fa riferimento ad una funzione non supportata, andare in system/priv-app/ e cancellare LGQHelp.apk, magari farne un backup prima)
-
Quote:
doppiobatman
vai su impostazioni -> backup e ripristino -> servizio lg backup -> backup e ripristino - esegui backup dei dati -> scegli cosa backuppare e dove
Grazie, purtroppo il backup della mia home non c'è più, sul g4 a quanto pare hanno cambiato sistema e quindi non vede più il backup della 30b.. Peccato..
-
Quote:
doppiobatman
in questo post di xda c'è il link per scaricare lo zip:
http://forum.xda-developers.com/show...postcount=1161 (per eliminare il "punto di domanda", che fa riferimento ad una funzione non supportata, andare in system/priv-app/ e cancellare LGQHelp.apk, magari farne un backup prima)
apro il link che mi hai mandato ma mi dice page not found