Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supercobra198
apro il link che mi hai mandato ma mi dice page not found
Strano, a me lo apre
-
Quote:
th3D0ct0r
Strano, a me lo apre
non puoi allegarlo qui che lo scarico da qui il file?
-
Quote:
supercobra198
non puoi allegarlo qui che lo scarico da qui il file?
Lo trovi in prima pagina tra le faq.
-
Ciao ragazzi è da ieri che ho questa rom. Ho un piccolo problema se seleziono uno sfondo preinstallato (ad esempio quello stock del g4) me lo zoomma e cosi non riesco a vedere le linee rosa sotto per esempio.. A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
feeb
Ciao ragazzi è da ieri che ho questa rom. Ho un piccolo problema se seleziono uno sfondo preinstallato (ad esempio quello stock del g4) me lo zoomma e cosi non riesco a vedere le linee rosa sotto per esempio.. A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
A me non li zooma, strani tutti questi problemi con la stessa ROM e che non hanno tutti.
-
Quote:
th3D0ct0r
Lo trovi in prima pagina tra le faq.
fatto ci sono riuscito l'ho installato l'unica cosa e che mi esce il ? sono andato in system/priv app per cancellare lgqhelp ma mi dice non puo essere eliminato come posso fare?
-
Quote:
supercobra198
fatto ci sono riuscito l'ho installato l'unica cosa e che mi esce il ? sono andato in system/priv app per cancellare lgqhelp ma mi dice non puo essere eliminato come posso fare?
Hai abilitato la modalità root al gestore file?
-
Quote:
th3D0ct0r
Hai abilitato la modalità root al gestore file?
si io uso es gestore file e ho abilitato sfoglia come root
-
Quote:
supercobra198
si io uso es gestore file e ho abilitato sfoglia come root
Strano, dovrebbe cancellarlo senza problemi, io l'ho fatto con link2sd, ma ci perdi un pochino di tempo a trovarlo
-
Quote:
th3D0ct0r
A me non li zooma, strani tutti questi problemi con la stessa ROM e che non hanno tutti.
Da quel che ho potuto leggere, l'autore della rom, attribuisce sempre la colpa ad una installazione non perfetta della sua rom da parte degli utenti, come ad esempio l'uso di un autorec che non era quello che indicava lui, oppure wipe non corretti