Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
A me non li zooma, strani tutti questi problemi con la stessa ROM e che non hanno tutti.
Concordo... Io i post li leggo tutti e l'aver tardato mesi prima di installare Lollipop è stato causato dalle centinaia di msg che lamentavano ognuno un problema differente più o meno serio.
Questa versione che ho installato da pochi giorni è quasi perfetta (ad essere molto pignoli) non manca di nulla (a parte l'archiviazione wireless che sto tentando di integrare) e non ho avuto alcun problema ne durante l'installazione ne dopo. Edit: non ho nessuno dei 4 problemi comunicati nell'OP, funzionano persino i led e il volume audio è nella norma.
Anch'io penso ad una sequenza di installazione non corretta e all'uso di procedure non consigliate, tuttavia la platea di errori è estremamente vasta e variegata. Non vorrei che il ripristino di alcune apps incompatibili o il precoce uso di impostazioni esterne possa essere parte del problema....
A proposito... mi ritrovo le icone di dorimanx (in flat) tra le apps. Dorimanx è compreso nella rom? Io non credo e non è riportato da nessuna parte, però non mi ricordo di averlo installato....
http://s7.postimg.org/nl8rt2bjf/3374989.jpg
-
Ragazzi come vi va la batteria con questa rom? In questo momento sono con il dorimanx 2.9 e la batteria scende giù un po' troppo rapidamente per i miei standard
-
Quote:
harry551
Ragazzi come vi va la batteria con questa rom? In questo momento sono con il dorimanx 2.9 e la batteria scende giù un po' troppo rapidamente per i miei standard
Metti il 3.2 di dorimanx, il 2.9 aveva un drain elevato, ma tutto si risolve con la 3.1 e migliora con la 3.2
Io mi trovo benissimo, ho una durata paragonabile alla stock lollipop e a kitkat
-
Quote:
th3D0ct0r
Metti il 3.2 di dorimanx, il 2.9 aveva un drain elevato, ma tutto si risolve con la 3.1 e migliora con la 3.2
Io mi trovo benissimo, ho una durata paragonabile alla stock lollipop e a kitkat
Provo subito grazie... Profilo kernel stock?
-
stamattina ho provato il navigatore, fix velocissimo dei satelliti e connessione stabilissima, nessun problema sotto questi punti di vista, però ne ho riscontrato un altro: per 45 minuti di sygic con dati attivi è partito il 20% di batteria, un po' troppo
-
Quote:
harry551
Provo subito grazie... Profilo kernel stock?
Si, ho lasciato tutto stock, ho modificato solo il governor in alucard
Quote:
doppiobatman
stamattina ho provato il navigatore, fix velocissimo dei satelliti e connessione stabilissima, nessun problema sotto questi punti di vista, però ne ho riscontrato un altro: per 45 minuti di sygic con dati attivi è partito il 20% di batteria, un po' troppo
Non mi sembra tanto, stiamo parlando di 20 minuti di navigatore con dati in download.
Poi non so se hai altri metodi di paragone con altre ROM, io non uso sygic, quindi non posso sapere.
-
Quote:
feeb
Ciao ragazzi è da ieri che ho questa rom. Ho un piccolo problema se seleziono uno sfondo preinstallato (ad esempio quello stock del g4) me lo zoomma e cosi non riesco a vedere le linee rosa sotto per esempio.. A qualcuno è capitato?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
è successo anche a me dopo la prima installazione, poi ho smanettato e riavviato un paio di volte e si è sistemato, forse ha contribuito anche il flash del fix per gli sfondi bianchi che compaiono in galleria
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, ho lasciato tutto stock, ho modificato solo il governor in alucard
Non mi sembra tanto, stiamo parlando di 20 minuti di navigatore con dati in download.
Poi non so se hai altri metodi di paragone con altre ROM, io non uso sygic, quindi non posso sapere.
il fatto è che sygic è un navigatore offline, i dati li ho tenuti accesi sono per facilitare il fix iniziale e le eventuali mail, mi sembra che prima non consumasse così tanto, comunque farò altre verifiche
-
Quote:
harry551
Io in 28 h e mezza di accensione tra wi fi 4g e 2g ho fatto 4he 30 di schermo.. A me va benissimo!!
-
sapete se nel weekend uscirà una versione drlla rom completamente nuova da riflashare o sarà qualcosa da applicare alla rom attuale?