su certe cose non sono molto ferrato..
Visualizzazione stampabile
su certe cose non sono molto ferrato..
capisco, ma siamo qui per aiutarci a vicenda, dal momento che domandavi era il caso anche di chiedere della Recovery.
Comunque ormai il danno è fatto, quindi è inutile stare qui a discutere, suppongo tu non abbia neanche fatto il backup, quindi non ti resta che procurarti un cavo OTG per flahsare la recovery da USB oppure usare ADB sideload.
Se proprio non sai come fare puoi usare flash tools per riportare tutto lollipop stock e rifare tutto da capo
si infatti
problema assurdo collego il tel al pc...non mi fa mettere la rom dentro al telefono..se metto file piccoli si ma la rom no :D assurdo...mi dice copia in corso è sta piantato..ho cambiato pure pc ma niente :D però altri file me li fa copiare ahahahahaah
finalmente ci sono riuscito..fin ora ottima rom..spero come batteria renda a giorni a seguire ;)
finalmente, tu hai risolto @Wallace1991 ha risolto... sono felice
Eccomi vi dico la mia esperienza magari torna utile a qualcuno, e sopratutto mi dite se ho fatto tutto bene.
Ho copiato quello che mi interessava sul pc poi ho messo in una chiavetta usb la patch e la rom e nella memoria del telefono la twrp bumped.
Entro in recovery e aggiorno la recovery (avevo una versione vecchia) senza nessun wipe, riavvio in recovery, faccio tutti i wipe anche internel storage tanto per pulire al 100% e installo la patch via OTG e riavvio in recovery (mi raccomando in recovery) in questo momento mi ha detto che non avevo i permessi di root e mi ha chiesto se volevo roottarlo e ho detto ok e mi ha riavviato in recovery.
Ora senza nessun altro wipe installo la rom
Provengo dalla cloudy G2 2.2
Ho fatto tutto a regola darte?
Io l ho flashata così ritornato a Lollipop stock 30b tramite flash tool poi root fatto con dproot recovery messa con autorec e infine full wipe e flash rom
ma devo anche flashare il botloader kk oppure lo fa gia la patch?
c'è scritto esplicitamente nella prima pagina.....secondo post...
F.A.Q.
Domanda:
Se non ho una ROM Lollipop stock come devo procedere?
Risposta:
Con qualsiasi ROM che non sia Lollipop (basata su firmware stock) si deve aggiornare la recovery ad una versione bumped e flashare la patch. Il bootloader verrà aggiornato a quello corretto usando la patch.
Perchè non mi funziona "ok google"?
La durata della batteria rispetto a lollipop stock sembra migliorata sensibilmente!
Prima con 4 ore mezzo ero al 5%, oggi che tra l"altro magari non si è ancora stabilizzata, con 4 ore sono al 45%!
A meno che ora non inizi a scalare clamorosamentr...
a proposito di batteria, non mi sembra di aver visto questa informazione, ma, perdonatemi, non sono riuscito a leggere tutte e 11 le pagine di discussione:
il kernel consente la ricarica veloce? il kernel stock lollipop no, questa dovrebbe avere un kernel modificato da Cloudyfa, giusto?
il kernel dorimax da dove si scarica? Poi lo devo flashare da recovery? Qualche wipe richiesto? Lo vorrei mettere per recuperare la velocità di carica, ma spero non dia problemi di altro genere. Attendo risposte a riguardo, grazie a tutti
Anch'io ho problemi con google now. Con lingua italiana mi risulta non supportato. Mettendola in inglese è attivabile, ma non sembra funzionare il rilevamento di ok google. Qualcun'altro conferma o smentisce?
Edit: ho risolto configurando in English il riconoscimento di "ok google" e riportando in italiano la lingua di ricerca.
Per gli interessati...questa versione della cloudy supporta le sim nfc (la 2.2 non lo faceva).
Ho appena installato questa rom e segnalo un piccolo "bug"
Durante gli step iniziali del'installazioni (fatti 2 volte perché appena installata faccio sempre un reset) ad un certo punto non potevo cliccare sul tasto avanti perché compariva sopra la nav bar (il tasto task), per "risolvere" basta accendere e spegnere (non è un gran bug, ma segnalo, caso mai servisse).
volevo anche chiedere, durante l'installazione cosa erano le opzioni aggiuntive (quelle quando chiedeva quali gapps si volessero installare), una erra della pubblicità e l'ho installate, ma le altre due mi sfuggono (ho installato tutto per non sbagliare)
Direi di concludere la parentesi Off Topic riguardante Viper. Grazie.
Ma l adblock presente nella ROM ha in pratica gli host già abilitati se lo si è selezionato nell'installazione giusto? Perché non trovo nessuna impostazione relativa ad essi..
PS : raga mettiamo qualche thannks in più a chi ci aiuta di continuo, non costa nulla[emoji4]
Buongiorno ho riscontrato credo un bug e mi è sorta una domanda.il bug riguarda all'orologio nello specifico alla sveglia che ieri ho puntato e ho attivato dandomi le ore rimanenti alla sveglia ma in modalità silenziosa non suona la vecchia 2.2 suonava e per di piu non fa selezionare quale suoneria usare.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Certo che suona! In modalità vibrazione suona, se hai tolto le priorità invece le sveglie non suonano! Attento a queste cose che ti freghi..[emoji3]