Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Io riscontro problemi ad installare il navigatore Sygic. Va in FC al tentativo di scaricare le mappe. Vorrei capire se è un problema comune o se è Titanium che mi ha fatto casini. Qualcuno che usa Sygic mi farebbe la gentilezza di darmi un riscontro? Grazie.
Edit: pardon, la premessa è che sulla 30b andava senza problemi.
Mi ripeto...
Nessuno usa Sygic e sa dirmi se lo scaricamento delle mappe va a buon fine sulla 3.1?
-
Ragazzi, credo di saper aiutarvi io per il problema del flash...
Uso Dolphin da circa 2 o 3 anni e posso dirvi che da sempre ho dovuto scaricare l'applicazione/plug-in Adobe flash player, lo dice il browser stesso in qualche impostazione che non ricordo
-
Quote:
Sku89
io che ho l'md5 corretto, che ho wipato il "mondo" pure lo storage, che ho twrp bumped 2.8.6.3, che ho messo la patch e la rom da OTG non dovrei avere problemi....
non ho ripristinato nessun backup ho reinstallato dal paly store tutto.
ho xposed per lollipop con moduli riguardanti publicità e basta, bho
Farò un backup e rifarò tutto.
Meglio con titanium o da recovery un nandroid?
Se il backup è inteso come ancora di salvezza e base pulita di ripartenza in caso di disastri allora il nandbackup è quello che più di tutti fornisce una copia speculare di quello che si ha nel dispositivo. 3 parole: migliore e sicuro. Tuttavia devi considerare che qualsiasi errore/difetto/incompatibilità/ecc.ecc. te lo porti dietro. Accettato questo fatto, partendo da una base sufficientemente pulita e testata - per giorni (!) - io lo ritengo il metodo migliore.