su certe cose non sono molto ferrato..
su certe cose non sono molto ferrato..
capisco, ma siamo qui per aiutarci a vicenda, dal momento che domandavi era il caso anche di chiedere della Recovery.
Comunque ormai il danno è fatto, quindi è inutile stare qui a discutere, suppongo tu non abbia neanche fatto il backup, quindi non ti resta che procurarti un cavo OTG per flahsare la recovery da USB oppure usare ADB sideload.
Se proprio non sai come fare puoi usare flash tools per riportare tutto lollipop stock e rifare tutto da capo
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
si infatti
-Asus G75VX-T4113H, i7 3630QM 2.4GHz, 8GB RAM up to 32GB, Nvidia GeForce GTX 670MX 3GB DDR5 dedicati, 2HDD 750GB 7200 RPM, Windows 8.1 64bit.
-HP Pavilion dv9745el, Intel Core 2 Duo 2.4GHz, 4GB RAM, Nvidia GeForce 8600M 512MB dedicati, HDD 250GB 5400 RPM Windows 7 Ultimate 64bit.
problema assurdo collego il tel al pc...non mi fa mettere la rom dentro al telefono..se metto file piccoli si ma la rom noassurdo...mi dice copia in corso è sta piantato..ho cambiato pure pc ma niente
però altri file me li fa copiare ahahahahaah
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
finalmente ci sono riuscito..fin ora ottima rom..spero come batteria renda a giorni a seguire![]()