CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jc74 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 173 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #301
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,120

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Ciao. Ma sei riuscito a scaricare le mappe Italia senza problemi sulla cloudy? A me Sygic va in FC quando tappo il Procedi. Se a te va... Maledetto Titanium Backup. E non c'è verso di reinstallare e farlo ripartire. Aspetterò il fix del weekend e rimetto tutto su da zero.
    venivo da lollipop stock e con la twrp ho piallato solo ciò che è consigliato per il flash della cloudy senza toccare ovviamente la memoria interna, quindi una volta riscaricata l'app dallo store l'installazione ha riconosciuto la cartella esistente e non ho dovuto riscaricare nulla. comunque adesso per prova ho scaricato la croazia e non ho riscontrato problemi
    Ultima modifica di doppiobatman; 23-06-15 alle 18:11

  2. Il seguente Utente ha ringraziato doppiobatman per il post:

    liberaccio (23-06-15)

  3.  
  4. #302
    Androidiano L'avatar di koburn


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Craniate sul Marmo
    Messaggi
    109
    Smartphone
    Nokia 3310

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    non credo sia un problema hardware. con tutte le rom kk funziona tutto perfettamente. il problema lo riscontro solo con le rom base lollipop (ho provato sia la acura che la g2_3.1).
    con entrambe ho sia il problema a fine chiamta che quello con lo sblocco: sembra sbloccarsi, ma arriva alla home e si richiude, come se non avessi trascinato a fondo il dito sul touch (giusto per farvi un esempio) e devo riprovare più e più volte per sbloccarlo.
    ripeto, solo con le rom lollipop. la calibrazione da dove la faccio, dal menu segreto? e come la posso fare?
    Device: Nokia 3310 -new!-
    Reti: GSM
    Videocamera: Nessuna
    Display: 84 × 48 b/n
    Dimensioni: 113 × 48 × 22 mm
    Peso: 133 g
    Rom: NoRom

  5. #303
    Androidiano VIP L'avatar di kRel


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    3,124
    Smartphone
    Pixel 7Pro-GalaxyTabS8Ultra

    Ringraziamenti
    425
    Ringraziato 710 volte in 586 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da liberaccio Visualizza il messaggio
    Ciao. Ma sei riuscito a scaricare le mappe Italia senza problemi sulla cloudy? A me Sygic va in FC quando tappo il Procedi. Se a te va... Maledetto Titanium Backup. E non c'è verso di reinstallare e farlo ripartire. Aspetterò il fix del weekend e rimetto tutto su da zero.
    Ciao, ti avevo letto anche nei giorni scorsi, ma non ti ho potuto rispondere perché prima non avevo la Cloudy, poi non avevo ancora installato Sygic. Io aspetto sempre 2/3 giorni prima di aggiungere le applicazioni, così mi è più facile capire se eventuali problemi dipendono dalla ROM. Se installassi subito le apps, non potrei esserne sicuro...

    Ora che ho cloudy e ripristinato Sygic, ti confermo che il download delle mappe si sono concluse in pochi minuti e sono pienamente funzionanti. Il fix satellitare avviene in meno di 30 secondi . . . Uso Sygic 15.2.2 - v.178 che ti consiglio di reinstallare ex-novo...

    Il wipe della memoria interna non è necessario, ma come potrai immaginare, nella partizione utente rimangono le cartelle delle precedenti installazioni, e Sygic pretende una installazione pulita, sopratutto se....
    Quindi ti consiglio di trovare tutte le cartelle Sygic, cancellarle e ripartire con una installazione pulita.

    Anzi, potresti provare e spostare - senza cancellarle - le mappe e relativa cartella che le contiene su altra memoria quindi ripristinarle dopo una installazione pulita come ti ho già detto.

    Fine della discussione OT.

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma è possibile mai che scalda come un forno con questa rom dopo poco utilizzo..avete suggerimenti?versione di kernel magari da suggerire???
    Dipende dalle apps che usi. A me non surriscalda affatto. Magari si scalda appena un pò durante la ricarica.
    Valuta che siamo d'estate e le cover non aiutano nella dissipazione del calore.
    Ultima modifica di kRel; 23-06-15 alle 18:30
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
    ---
    . . . è necessario fare da balia a questi dispositivi, ai loro software, immaturi al punto che invece di semplificarci la vita ce la complicano, invece di farci risparmiare tempo ce ne fanno perdere fin troppo. . .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato kRel per il post:

    liberaccio (23-06-15)

  7. #304
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Ciao, ti avevo letto anche nei giorni scorsi, ma non ti ho potuto rispondere perché prima non avevo la Cloudy, poi non avevo ancora installato Sygic. Io aspetto sempre 2/3 giorni prima di aggiungere le applicazioni, così mi è più facile capire se eventuali problemi dipendono dalla ROM. Se installassi subito le apps, non potrei esserne sicuro...

    Ora che ho cloudy e ripristinato Sygic, ti confermo che il download della mappa Italia e Croazia si sono concluse in pochi minuti e sono pienamente funzionanti entrambe. Il fix satellitare avviene in meno di 30 secondi . . . Uso Sygic 15.2.2 - v.178
    Salve! Gentilmente non dilunghiamoci troppo su applicazioni di terze parti. Hanno il loro thread in Android in generale.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kRel (23-06-15)

  9. #305
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    No non succede, prova un reset o una installazione pulita

    Appena fatto il test con la cloudy e avevo fatto il test con la stock lollipop e il sensore reagisce istantaneamente.
    Già fatto stesso problema

  10. #306
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Già fatto stesso problema
    Purtroppo è difficile valutare un problema se anche dopo il reset permane, specialmente per me che non lo ho.
    Ti direi di riprovare a flashare tutto da capo, ma suppongo che avrai provato anche quello.
    Settimana prossima esce la versione rivista e corretta, aspetta quella e vedi se risolvi.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #307
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Purtroppo è difficile valutare un problema se anche dopo il reset permane, specialmente per me che non lo ho.
    Ti direi di riprovare a flashare tutto da capo, ma suppongo che avrai provato anche quello.
    Settimana prossima esce la versione rivista e corretta, aspetta quella e vedi se risolvi.
    Lo ha fatto con quasi tutte le rom provate su base lp

  12. #308
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Lo ha fatto con quasi tutte le rom provate su base lp
    Allora potrebbe essere un problema momentaneo del tuo operatore capitato in concomitanza delle ROM lollipop.
    Se hai provato una kitkat e scompare, non saprei proprio cosa dirti.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  13. #309
    Senior Droid L'avatar di harry551


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    530
    Smartphone
    Motorola Moto G 2015

    Ringraziamenti
    63
    Ringraziato 57 volte in 45 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Allora potrebbe essere un problema momentaneo del tuo operatore capitato in concomitanza delle ROM lollipop.
    Se hai provato una kitkat e scompare, non saprei proprio cosa dirti.
    Vabbe.. Finché la batteria va bene non mi lamento XD

  14. #310
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da harry551 Visualizza il messaggio
    Vabbe.. Finché la batteria va bene non mi lamento XD
    Potrebbe anche essere una questione di baseband, ma meglio non incasinarlo troppo.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  15. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

    harry551 (23-06-15)

Pagina 31 di 173 primaprima ... 2129303132334181131 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy