Scusate ma questa rom dà problemi con il 4G? Perché pur avendo tutto a posto per farlo girare mi rimane impiantato sul 3g.. Lo fa solo a me o è un problema riconosciuto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate ma questa rom dà problemi con il 4G? Perché pur avendo tutto a posto per farlo girare mi rimane impiantato sul 3g.. Lo fa solo a me o è un problema riconosciuto?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io la provo da una settimana e posso dire che sono contento. Purtroppo ho il prurito per il led che si accende a metà (gli altri bug neanche li noto) e anche il fatto che quando collego un auricolare (anche Bluetooth) si attiva automaticamente il suono e la vibrazione dei tasti che io tengo sempre disattivata. quindi sarò tentato di flashare la nuova versione che Cloudyfa rilascerà a breve. Dato che non ho letto di nessun altro che ha il bug dell'auricolare qualcuno può fare un tentativo così se è una cosa generale si segnala. Grazie
Ragazzi non ha nessun problema la ROM, il 4g va benissimo.. E pure il resto
Ho accoppiato questa rom con il dorimanx 3.2 ed è lentissimo il gps nel fare il fix, a voi come va?
Se flasho il dorimanx ma poi voglio tornare allo stock , mi basta una classica riflashata della rom con wipe cache e dalvick e system giusto?
Salve a tutti..era un po che non vi leggevo, volevo chiedere a chi lo sapesse quando è prevista la cloudy rivista e perfezionata?!?