Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Se flasho il dorimanx ma poi voglio tornare allo stock , mi basta una classica riflashata della rom con wipe cache e dalvick e system giusto?
Sulla discussione della dorimanx c'č scritto che basta scaricare il kernel stock. zip e poi riflashare come hai fatto per la. Dorimanx
(quindi senza riflashare la rom)
-
Quote:
elvi92
Sulla discussione della dorimanx c'č scritto che basta scaricare il kernel stock. zip e poi riflashare come hai fatto per la. Dorimanx
(quindi senza riflashare la rom)
Attenzione non parti da base stock 30b o chi per lei, Qui č possibile che non hai il kernel stock perché č una custom rom. Non so se cloudy ha messo mano al kernel quindi non va bene fare cosė
Quote:
junki
Se flasho il dorimanx ma poi voglio tornare allo stock , mi basta una classica riflashata della rom con wipe cache e dalvick e system giusto?
Fai come ti ha detto the doc riflasha la rom
-
ho riscontrato un fc delle impostazioni quando si va nel menu in alto dell'utilizzo batteria e si seleziona "informazioni su spreco batteria" o "ferma lo spreco di batteria", capita a qualcun altro?
-
Quote:
doppiobatman
ho riscontrato un fc delle impostazioni quando si va nel menu in alto dell'utilizzo batteria e si seleziona "informazioni su spreco batteria" o "ferma lo spreco di batteria", capita a qualcun altro?
Si, speriamo sia nei prossimi fix
-
Ma solo.io.non.ho.quel.menu? O.o stranissimo haha
-
Quote:
edoardomarco
Ma solo.io.non.ho.quel.menu? O.o stranissimo haha
Strano, sicuro che non hai disattivato qualche app?
Possibile che smart notice ha inserito quel menų? Č l'unica spiegazione che riesco a darmi
-
Nemmeno io lo ho e non ho infatti smartnotice
-
Quote:
th3D0ct0r
Strano, sicuro che non hai disattivato qualche app?
Possibile che smart notice ha inserito quel menų? Č l'unica spiegazione che riesco a darmi
Eh mi sa perché non ho bloccato nulla che possa essere coinvolto..
Quote:
junki
Nemmeno io lo ho e non ho infatti smartnotice
Eh si, nemmeno io l ho messo.. Svelato l arcano direi :D
-
Ammazza che genio che sono.
L'ho scoperto in 2 secondi.
-
ragazzi conoscete qualche kernel da abbinare per depotenziare la cpu..e quindi cosi da influire su durata batteria e riscaldamento cpu??