Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silar1987
ragazzi conoscete qualche kernel da abbinare per depotenziare la cpu..e quindi cosi da influire su durata batteria e riscaldamento cpu??
Si, il dorimanx
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, il dorimanx
ok grazie mille proverò :)
-
Quote:
edoardomarco
Ma solo.io.non.ho.quel.menu? O.o stranissimo haha
Quindi abbiamo appurato che è smart notice, quindi nessun difetto della ROM.
Quote:
silar1987
ok grazie mille proverò :)
Per ulteriori info puoi chiedere nella discussione del kernel (ho visto che l'hai già fatto)
-
Quote:
doppiobatman
ho riscontrato un fc delle impostazioni quando si va nel menu in alto dell'utilizzo batteria e si seleziona "informazioni su spreco batteria" o "ferma lo spreco di batteria", capita a qualcun altro?
Spieghi meglio dove sono queste impostazioni ? Io non le trovo ...
-
Quote:
kRel
Spieghi meglio dove sono queste impostazioni ? Io non le trovo ...
Impostazioni -> generale -> batteria
Poi vai nel dettaglio consumi (dove ci sta il grafico e in alto dovresti avere i 3 puntini.
Abbiamo appurato che chi non ha smart notice non se li trova.
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
Impostazioni -> generale -> batteria
Poi vai nel dettaglio consumi (dove ci sta il grafico e in alto dovresti avere i 3 puntini.
Abbiamo appurato che chi non ha smart notice non se li trova.
Ah ecco... infatti io non li ho perché non ho smartnotice. Piuttosto... io ho l'apk di smartnotice, (assieme ad altri pack) non so se installarlo oppure se aspettare la nuova release...
Allegato 145834
-
Quote:
kRel
Ah ecco... infatti io non li ho perché non ho smartnotice. Piuttosto... io ho l'apk di smartnotice, (assieme ad altri pack) non so se installarlo oppure se aspettare la nuova release...
Allegato 145834
Dopo la nuova release dovrai riflasharli comunque, quindi ti conviene aspettare
-
Quote:
th3D0ct0r
Appena provato con gli auricolari e non mi succede
Mi è capitato un paio di volte ma adesso non mi capita più, forse non dipende solo dall'auricolare, ci starò più attento se mi ricapita.
Nell'ultima ricarica ho notato un ottimo utilizzo della batteria, con 23 ore totali è quasi 8 ore e mezza di schermo. L'ho praticamente usato solo in WiFi però non avevo mai avuto questi risultati.
-
Quote:
smandracchio
Mi è capitato un paio di volte ma adesso non mi capita più, forse non dipende solo dall'auricolare, ci starò più attento se mi ricapita.
Nell'ultima ricarica ho notato un ottimo utilizzo della batteria, con 23 ore totali è quasi 8 ore e mezza di schermo. L'ho praticamente usato solo in WiFi però non avevo mai avuto questi risultati.
La batteria ne guadagna molto con questa ROM, specialmente in abbinata con il dorimanx.
-
@smandracchio come fai a fare 8h di schermo? o.O