No no anche io ho il problema del LED e si risolve...
1. Riavviando
2. Disattivando e riattivando il LED
3. Facendosene una ragione
Visualizzazione stampabile
Ho scaricato il 3.2 per il mio modello d802 ma prima di flasharlo volevo sapere se, sulla base dell'esperienza di qualcuno di voi, questo kernel può portare a dei peggioramenti sulla durata della batteria ed altre funzioni..
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ragazzi ma è normale che la luminosità sia così sotto tono? La trovo usabile solo dal 50% in su..
Monto la 30a stock dove è stata aggiunta recovery e root.
Posso installare direttamente CloudyG2 3.1 senza Patch?
Ho Xposed e miricordo che c'era il problema dei 3 file (meteo e mi sembra quello dell'orario)che andavano disattivati.
Si può installare direttamente xposed o prima sempre disattivare i 3 files?
puoi installare senza patch (continuo a non capire perchè fate questa domanda, il primo post è chiaro)
i file xposed sono stati fixati tutti tranne smartcover, che puoi disattivare con una apposita opzione mentre procedi all'installazione, quindi leggi bene e tutto.
Il mio problema è questo: le suonerie che ho creato (MP3 o Ogg) se le ascolto con il player musicale o con un file manager si sentono con un il giusto volume ma se le utilizzo per qualche app (calendario, messaggi) si sentono piano.
Monto una Cloudy G2 2.2 può essere questo il motivo?
Qualcuno che ha un firm stock ha lo stesso problema?
Grazie
Non iniziamo una discussione su come settare lo smartphone per avere maggiore durata, abbiamo detto più volte che dipende da molteplici fattori e replicarlo anche su due smartphone identici è impossibile.
a chi interessa ripristinare la voce relativa al task manager stock quando si tocca il tasto quadrato della navbar, basta scaricare lo zip di seguito, estrarre e copiare la cartella LGTaskManager in system -> priv-app e dare i permessi 755 alla cartella e 644 al file apk in essa contenuto e riavviare (preso da un post di xda della cloudy 3.1, testato e funzionante). non mi ricordo se prima c'era ma è disponibile anche il widget
https://drive.google.com/file/d/0B_d...BPc2ZXWHc/edit