Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
doppiobatman
a chi interessa ripristinare la voce relativa al task manager stock quando si tocca il tasto quadrato della navbar, basta scaricare lo zip di seguito, estrarre e copiare la cartella LGTaskManager in system -> priv-app e dare i permessi 755 alla cartella e 644 al file apk in essa contenuto e riavviare (preso da un post di xda della cloudy 3.1, testato e funzionante). non mi ricordo se prima c'era ma è disponibile anche il widget
https://drive.google.com/file/d/0B_d...BPc2ZXWHc/edit
Inserito nelle faq
-
a quanto leggo dal thread su xda, questo weekend verrà rilasciata la nuova versione...mi sa che aspetto :)
-
Quote:
aries84
a quanto leggo dal thread su xda, questo weekend verrà rilasciata la nuova versione...mi sa che aspetto :)
Certamente, oppure fai un nandroid Backup e ti diverti fino a Sabato/Domenica. :)
-
Ragazzi io attualmente monto l'acura, quali passaggi devo seguire per installare questa rom?
-
Quote:
Joker3
Ragazzi io attualmente monto l'acura, quali passaggi devo seguire per installare questa rom?
Quello descritti in prima pagina, l'acura dovrebbe essere una rom stock based lollipop
-
Oggi esce la nuova versione per g2.
Come hai flashato la rom? Da che base sei partito?
-
Upload in corso della nuova versione, qui sembra un changelog http://images.tapatalk-cdn.com/15/06...5a56a03995.jpg
-
Quote:
met4ller
Uff... Dopo meno di 24 ore dal flash di cloudy, oltre due super lag durante il secondo mi si è riavviato il telefono!!! Argh.... L unica cosa "negativa " che potrei aver fatto è di fare il restore di alcune app con titanium, tra l altro ciò è fondamentale per me e non posso farne a meno. Quindi anche se rifacessi i wipe e rimettessi la rom, probabilmente capiterebbe la stessa cosa. Quindi cosa posso fare?! C'è qualche strumento o app per comprendere cosa fa riavviare Android?!
Puoi provare ad installarla di nuovo, magari prova ad usarla per un po senza ripristinare le app e vedi se migliora.
Molto probabilmente il problema è proprio quello
Quote:
Ringo89
Oggi esce la nuova versione per g2.
Come hai flashato la rom? Da che base sei partito?
Non era previsto mel fine settimana?
Edit: Azz è vero, è in upload, ha anche aggiunto di default smart notice
-
a me ha iniziato ad andare molto molto male :( a volte lagga talmente tanto che si ferma, si riavvia 3 o 4 volte al giorno. Una tragedia... spero nella 3.2...
Mod edit
-
Quote:
tommynexus
a me ha iniziato ad andare una cacca... :( a volte lagga talmente tanto che si ferma, si riavvia 3 o 4 volte al giorno. Una tragedia... spero nella 3.2...
qualche impuntamento capita anche a me, soprattutto nel browser stock.. ho ripristinato anche io delle app con titanium, molte ma molte meno rispetto a quante ne ripristinavo prima, sto provando l'app seeder e vedo che rispetto ai primi giorni la lag è quasi (e sottolineo quasi) sparita, proverò la 3.2, consigliate un full wipe oppure che wipe prima di flasharla? la base è la stessa immagino, quindi un'installazione pulita forse non è necessaria?