Visualizzazione stampabile
-
A me qualche lag e la durata della batteria diminuita...nulla di che è sicuramente sistemeranno con i prossimi fix x il resto la ROM è molto bella.... Quello che mi è dispiaciuto è perdere alcune personalizzazioni fatte con xposed modulo tweekbox , sapete se ce ed è compatibile un altro modulo tweekbox x questa ROM? È poi pensavo di sostituire il kernel con dorimanx x lollipop dicono che migliora prestazioni e batteria qualcuno conferma?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dauro
A me qualche lag e la durata della batteria diminuita...nulla di che è sicuramente sistemeranno con i prossimi fix x il resto la ROM è molto bella.... Quello che mi è dispiaciuto è perdere alcune personalizzazioni fatte con xposed modulo tweekbox , sapete se ce ed è compatibile un altro modulo tweekbox x questa ROM? È poi pensavo di sostituire il kernel con dorimanx x lollipop dicono che migliora prestazioni e batteria qualcuno conferma?
Chiedo cortesemente di scrivere tutte le parole per esteso, senza abbreviazioni.
Dorimanx migliora le cose
-
-
Segnalo un "bug" sul mio
Quando provo a impostare la foto profilo di wehatsapp e scelgo la foto dal google Foto whatsapp crasha
Non saprei se è colpa dell app o della rom, aspetto conferme o smentite
-
Quote:
elvi92
Segnalo un "bug" sul mio
Quando provo a impostare la foto profilo di wehatsapp e scelgo la foto dal google Foto whatsapp crasha
Non saprei se è colpa dell app o della rom, aspetto conferme o smentite
È un bug di uno dei due quasi certamente, la ROM centra poco.
-
Quote:
met4ller
Nessuno?! :/
Bastano quei wipe, le impostazioni rimangono invariate e infine il kernel viene sovrascritto con l originale
-
Quote:
doppiobatman
a chi interessa ripristinare la voce relativa al task manager stock quando si tocca il tasto quadrato della navbar, basta scaricare lo zip di seguito, estrarre e copiare la cartella LGTaskManager in system -> priv-app e dare i permessi 755 alla cartella e 644 al file apk in essa contenuto e riavviare (preso da un post di xda della cloudy 3.1, testato e funzionante). non mi ricordo se prima c'era ma è disponibile anche il widget
https://drive.google.com/file/d/0B_d...BPc2ZXWHc/edit
Ciao, ho preso la cartella e copiata nel percorso. Come si fà a dare i permessi 755 e 644? Non capisco come si fà :(
-
Quote:
alegila85
Ciao, ho preso la cartella e copiata nel percorso. Come si fà a dare i permessi 755 e 644? Non capisco come si fà :(
Scarica dal play root browser
Concedi i permessi di root
Click prolungato sul file o cartella desiderata: al menù che appare seleziona permessi e modifica in base a quello che ti serve ottenere.
A differenza di altri file manager ti mostra anche il codice numerico.
-
ho aggiornato alla 3.2... ora ho ancora l'app xposed e i moduli ma non funzionano, devo disinstallare tutto e partire da zero o posso solo riflashare lo zip?
-
Quote:
calle89
ho aggiornato alla 3.2... ora ho ancora l'app xposed e i moduli ma non funzionano, devo disinstallare tutto e partire da zero o posso solo riflashare lo zip?
Che moduli hai? Tweeksbox ?