Visualizzazione stampabile
-
Se volessi installare questa rom dalla simple 1.1, basterebbe solo il flash della rom oppure anche la patch Lollipop? Le mod del volume funzionano su questa rom? Quando si passa dalla modalità silenzioso a quella suono, la vibrazione in chiamata resta attiva?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valehz
Se volessi installare questa rom dalla simple 1.1, basterebbe solo il flash della rom oppure anche la patch Lollipop? Le mod del volume funzionano su questa rom? Quando si passa dalla modalità silenzioso a quella suono, la vibrazione in chiamata resta attiva?
Se la simple è Lollipop e basata sulla stock non devi flashare la patch
-
Quote:
nicholasss
Se la simple è Lollipop e basata sulla stock non devi flashare la patch
È un Porting del g2 coreano prima che uscisse quella ufficiale
-
Si possono togliere le heads up su questa rom ragazzi?
-
Una domanda che mi è sempre girata per la testa, ma se installo prima la ROM e dopo il primo avvio rientro in recovery e faccio SOLO l'internal storage, non dovrebbe dare problemi vero. Lo dico se non si volesse usare l'otg. Volevo segnalare che il link della discussione di xda porta a quella vecchia, questa è quello della nuova. E se si potesse inserire anche l'MD5 del file sarebbe molto utile a mio avviso.
-
Io ho selezionato APN international senza sapere cos'è... Potreste spiegarmi?
-
Buonasera a tutti io ho ancora installata la cloudyG3 1.2 quindi per installare la 3.1 se ho capito bene devo prima installare la stock lollipop (la 30E di droidth va bene?), installare la recovery 2.8.5.1 ed il bootloader 20H e dopo possò procedere ad installare la 3.1? Non vorrei brikkare perchè ho solo questo come telefono e se lo blocco so caxxi amari..
-
se faccio un backup delle app con titanium dalla v30b Lollipop stock lo posso ripristinare su questa cloudy?
-
Quote:
cuzzella
Buonasera a tutti io ho ancora installata la cloudyG3 1.2 quindi per installare la 3.1 se ho capito bene devo prima installare la stock lollipop (la 30E di droidth va bene?), installare la recovery 2.8.5.1 ed il bootloader 20H e dopo possò procedere ad installare la 3.1? Non vorrei brikkare perchè ho solo questo come telefono e se lo blocco so caxxi amari..
c'è una guida e ci sono le faq, non saprei cosa altro aggiungere
Quote:
calle89
se faccio un backup delle app con titanium dalla v30b Lollipop stock lo posso ripristinare su questa cloudy?
si, funziona.
-
Ho fatto la procedura abbreviata utilizzando il fix invece di passare dalla lollipop stok ma ho saltato il passaggio del bootloader H e quindi ho installato la 3.1 mantenendo quello che era nella cloudy g3 1.2, che si basa su jb da quanto ho letto. Ora il punto è che il telefono si è avviato normalmente e funziona perfettamente quindi mi sorge il dubbio che abbia già installato il bootloader kk e in questo caso vorrei sapere come fare per sapere quale versione ho installata attualmente, o che la 3.1 funzioni anche con quello basato su jb ed a questo punto la domanda è se devo obbligatoriamente aggiornarlo o posso farne a meno. grazie infinite