Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fedefurla
Io ho flashato la cloudy g2 3.2 su la cloudy g2 3.1 facendo solo il wipe cache e dalvik cache, ma noto adesso che non ho più il multiutente, è un bug che avete tutti o ce lo ho solo io? perchè in quel caso presumo sia colpa della installazione fatta solo con i 2 wipe
Flashata allo stesso modo ed ho ancora il menu del multi utente anche se non l'ho mai usato
-
Quote:
harry551
Flashata allo stesso modo ed ho ancora il menu del multi utente anche se non l'ho mai usato
proverò a riflasharla domani con wipe completo io il multiutente lo uso molto! Grazie!
-
Salve ragazzi .. Io effettuato il flash della 3.2 sulla 3.1 .. Noto che la batteria va giù rapidamente .. Nel thread su xda ce qualcuno parla di aver flashato il fix per i servizi Google. Qualcuno di voi sa qualcosa?
-
Quote:
gae943
Salve ragazzi .. Io effettuato il flash della 3.2 sulla 3.1 .. Noto che la batteria va giù rapidamente .. Nel thread su xda ce qualcuno parla di aver flashato il fix per i servizi Google. Qualcuno di voi sa qualcosa?
Magari si riferiscono al changelog del dorimanx 3.4
Merged Google Services power drain and wakelock fix by @Alcolawl
Io ho flashato anche il nuovo kernel
-
Quote:
gae943
Quello può servirti se google services consuma insolitamente tanta batteria altrimenti è inutile.
Io posso dire che non noto peggioramenti della batteria rispetto alla 3.1 o alle stock, se ci sono sono per me Impercettibili
-
Quote:
gianpassa
Scarica dal play root browser
Concedi i permessi di root
Click prolungato sul file o cartella desiderata: al menù che appare seleziona permessi e modifica in base a quello che ti serve ottenere.
A differenza di altri file manager ti mostra anche il codice numerico.
Grazie dell'aiuto, tutto ok :D:D. Il task manager ora funziona alla perfezione, ed in piu nella barra in basso è presente anche il dual windows ;)
-
Quote:
met4ller
Non volevo sapere il changelog, ma le opinioni degli utenti che la stanno provando, se reputano che funziona meglio o peggio sia in prestazioni che batteria
La ROM è rimasta quella, sono stati corretti solo i BUG
Quote:
fedefurla
Io ho flashato la cloudy g2 3.2 su la cloudy g2 3.1 facendo solo il wipe cache e dalvik cache, ma noto adesso che non ho più il multiutente, è un bug che avete tutti o ce lo ho solo io? perchè in quel caso presumo sia colpa della installazione fatta solo con i 2 wipe
Si è stato tolto, bisogna capire se lo ha fatto di proposito o cercando di togliere i BUG l'ha rimossa per sbaglio.
-
Quote:
th3D0ct0r
La ROM è rimasta quella, sono stati corretti solo i BUG
Si è stato tolto, bisogna capire se lo ha fatto di proposito o cercando di togliere i BUG l'ha rimossa per sbaglio.
Se multiutente è uguale a modalità ospite, allora da me è ancora presente.
-
Quote:
elvi92
Se multiutente è uguale a modalità ospite, allora da me è ancora presente.
Te la trovi tirando giu la tendina delle notifiche? Inizio a pensare che sia andata via dopo aver flashato il kernel dorimanx
-
Quote:
th3D0ct0r
Te la trovi tirando giu la tendina delle notifiche? Inizio a pensare che sia andata via dopo aver flashato il kernel dorimanx
Anche a me è ancora presente