Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Basta flaggare la casella "vibra quando suona" e mettere la barra del volume a 0
E ma proprio queste impostazioni non mi compaiono. Ho solo l'ora e i giorni in cui ripetere. E poi i tasti annulla e salva.
Azz ho riavviato ed ora sono apparse tutte le altre configurazioni.
-
Quote:
silar1987
ragazzi che mi dite di questa 3.2?quali migliorie sono state apportate?
Sono stati risolti i vari bug
-
Quote:
th3D0ct0r
Te la trovi tirando giu la tendina delle notifiche? Inizio a pensare che sia andata via dopo aver flashato il kernel dorimanx
Si esattamente (non pensavo il kernel potesse influire su queste cose)
-
Quote:
elvi92
Si esattamente (non pensavo il kernel potesse influire su queste cose)
Boh, è una supposizione, anche se io la avevo nella cloudyG2 3.1
Dato che non la uso non è per me un problema, ma per verifica farò una prova, vi faccio sapere.
-
Ho installato la 3.2 con un dirty wipe sulla 3,1...sembra tutto OK anche se noto una gestione della RAM peggiorata, prima la libera viaggiava sempre intorno ai 700mb ora è scesa a 500mb di media! Notate anche voi questa cosa? Quanta RAM di media avete libera?
-
Meglio che ce ne è di meno libera, questo denota una migliore gestione della RAM, a che ti servono 700mb liberi? Meglio averla piena che inutilizzata
-
Quote:
th3D0ct0r
Meglio che ce ne è di meno libera, questo denota una migliore gestione della RAM, a che ti servono 700mb liberi? Meglio averla piena che inutilizzata
Prima con 15 apps aperte avevo 700 MB di RAM libera, adesso con 4 o 5 ne ho libera di media 500...meglio adesso secondo te?
-
Quote:
morrison
Prima con 15 apps aperte avevo 700 MB di RAM libera, adesso con 4 o 5 ne ho libera di media 500...meglio adesso secondo te?
Si, meglio adesso, che hai 15 app aperte non è detto che siano tutte contemporaneamente in memoria.
-
Quote:
th3D0ct0r
Si, meglio adesso, che hai 15 app aperte non è detto che siano tutte contemporaneamente in memoria.
Punti di vista ;) e comunque aspetto altre esperienze a riguardo :)
-
1 allegato(i)
Ciao io nelle impostazioni della batteria [IMG]Allegato 146026[/IMG] ho quelle 2 voci in alto a destra sui 3 puntini che se le seleziono mi bloccano l'applicazione. A voi funzionano?