Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccese
Ciao io nelle impostazioni della batteria [IMG]
Allegato 146026[/IMG] ho quelle 2 voci in alto a destra sui 3 puntini che se le seleziono mi bloccano l'applicazione. A voi funzionano?
Lo abbiamo già detto la volta scorsa, non funzionano a causa dell'adattamento non proprio perfetto di smartnotice
-
Quote:
th3D0ct0r
Te la trovi tirando giu la tendina delle notifiche? Inizio a pensare che sia andata via dopo aver flashato il kernel dorimanx
Oggi ho rifatto il flash della 3.2 con un wipe system per risolvere alcuni problemi. Dopo ho messo il dorimanx 3.2 e il multiutente è ancora lì funzionante. Se può essere utile ;)
-
Quote:
liberaccio
Oggi ho rifatto il flash della 3.2 con un wipe system per risolvere alcuni problemi. Dopo ho messo il dorimanx 3.2 e il multiutente è ancora lì funzionante. Se può essere utile ;)
Si, con il 3.2 erano presenti, mi viene il dubbio sulla 3.4, comunque farò un test anche io a breve e riporto l'esperienza
-
Se monto la 3.2 sulla 3.1, perdo tutte le app?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Fai solo i wipe davilk e cache e nn perdi nulla
-
Oook thanks
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
luxor92
Se monto la 3.2 sulla 3.1, perdo tutte le app?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Se fai solo wipe dalvik e cache no
Quote:
liberaccio
Sto provando, dopo l'installazione pulita mi ritrovo il multiutente, subito dopo il flash del dorimanx 3.4 mi ritrovo il multiutente.
Ho flashato anche i binari XCam, manca una sola cosa che non ho flashato da prima, la MOD per la navbar rimpicciolita, che sia quella?
-
Quote:
th3D0ct0r
Se fai solo wipe dalvik e cache no
Sto provando, dopo l'installazione pulita mi ritrovo il multiutente, subito dopo il flash del dorimanx 3.4 mi ritrovo il multiutente.
Ho flashato anche i binari XCam, manca una sola cosa che non ho flashato da prima, la MOD per la navbar rimpicciolita, che sia quella?
Anche io ho fatto l'installazione pulita ed ho il multi utente mi manca solo la navbar rimpicciolita e plug & pop (che però non installo). Soluzioni alternative per la navbar?
-
Quote:
fedefurla
Anche io ho fatto l'installazione pulita ed ho il multi utente mi manca solo la navbar rimpicciolita e plug & pop (che però non installo). Soluzioni alternative per la navbar?
in questo caso tutto torna e abbiamo scoperto l'arcano.
Che mod hai usato? magari è la stessa della mia.
-
Quote:
fedefurla
Xposed con g3 tweaksbox. Di gran lunga preferibile alle singole mod da flashare , secondo me.