Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Xposed con g3 tweaksbox. Di gran lunga preferibile alle singole mod da flashare , secondo me.
hai verificaro che il multiutente non scompare dopo aver rimpicciolito la navbar?
-
Ma e ancora compatibile la teeaksbox g3?
-
Quote:
th3D0ct0r
in questo caso tutto torna e abbiamo scoperto l'arcano.
Che mod hai usato? magari è la stessa della mia.
Mi sembra di aver usato all-navbar adesso faccio la prova con g3 tweaksbox!
-
ragazzi ho un problema..io provengo da lollipop...ho provato ad installare quest ultima 3.2 ma subito dopo la schermata lg schermo nero fisso..considerando che ho la twrp-2.8.6.3-d802-bump-blastagator-signed
-
Quote:
Dauro
Ma e ancora compatibile la teeaksbox g3?
si, ma devi usare la versione beta su xda
Quote:
fedefurla
Mi sembra di aver usato all-navbar adesso faccio la prova con g3 tweaksbox!
io ho usato la mod vecchia creata per la prima versione lollipop, quindi usando due mod diverse il risultato è lo stesso, anche i colori della navbar scomparivano
-
Quote:
th3D0ct0r
si, ma devi usare la versione beta su xda
io ho usato la mod vecchia creata per la prima versione lollipop, quindi usando due mod diverse il risultato è lo stesso, anche i colori della navbar scomparivano
Sai che non ho capito... Mi sembrava che stesse dicendo che non gli era scomparso il multiutente.
Non vorrei che quelle mod sostituiscano la navbar, e quindi causano le perdite di cui parli. Se non erro g3 TWB non sostituisce nulla (infatti anche i colori allineati di navbar e status, rimangono).
Solo una piccola precisazione su G3 TWB... Ormai è in RC (e questo comporta anche il pagamento dell'unlocker).
-
Ho appena installato dorimanx 3.4 ho acquistato fluidità! Perfetta... Ora vorrei rimpicciolire la nav bar inferiore attendo che facciate le prove con tweekbox g3 in KK mi ero trovato bene... Se no altro che funziona sicuro con questa rom da farmi mettere?
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
hai verificaro che il multiutente non scompare dopo aver rimpicciolito la navbar?
Edit: scusa il doppio post.
Certo. Navbar portata in 36px. Resta tutto invariato e funzionante. L'icona è sempre lì vicina al tasto impostazioni. Allegato 146034
Quote:
Dauro
Ho appena installato dorimanx 3.4 ho acquistato fluidità! Perfetta... Ora vorrei rimpicciolire la nav bar inferiore attendo che facciate le prove con tweekbox g3 in KK mi ero trovato bene... Se no altro che funziona sicuro con questa rom da farmi mettere?
Ripeto che g3 TWB, la RC da scaricare da xda, funziona a meraviglia in tutto. Se i moderatori acconsentono, posso uploadare l'apk...oppure posto il link alla discussione xda.
-
Quote:
Dauro
queste dovrebbero andare bene visto che sono apposite http://forum.xda-developers.com/lg-g...9#post61385829
-
Quote:
th3D0ct0r
Basta che scarico la dpi che preferisco e Faccio il flash?
Quale misura dite che e giusta? Giusto per non provarle tutte