Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silar1987
ho messo la twrp-2.8.6.1 stesso identico problema di prima..dopo scritta lg schermo nero
Ma hai già rifatto il flash con i dovuti wipe??
-
Quote:
liberaccio
Ma hai già rifatto il flash con i dovuti wipe??
ovvio...fatto i wipe e flash
-
Quote:
Dauro
Ho un problema la nav bar mi si e rimpicciolita di poco e ora ho perso la colorazione mi rimane nera.... Ora?
Con la mod che ti ho dato rimane nera anche se apri una app che la prevede colorata?
Quote:
silar1987
ho messo la twrp-2.8.6.1 stesso identico problema di prima..dopo scritta lg schermo nero
Scusami se posso chiedere una cosa stupida, hai riflashato la ROM dopo aver messo la twrp 2.8.6.1 vero?
Prova a riscaricare la ROM oppure a flasharne un'altra.
-
Quote:
silar1987
ovvio...fatto i wipe e flash
Ovvio... Non è detto.
Hai controllato l'md5 della rom? Magari è corrotta.
-
Quote:
liberaccio
Ovvio... Non è detto.
Hai controllato l'md5 della rom? Magari è corrotta.
riscarico la rom..più di questo non so cosa fare..provare l'ultima twrp-2.8.7.1-d802-bump-blastagator-signed è consigliabile?
-
@liberaccio a te rimangono i colori della navbar con g3tweaksbox?
Tipo, se apri hangouts diventa verde?
-
Quote:
silar1987
riscarico la rom..più di questo non so cosa fare..provare l'ultima twrp-2.8.7.1-d802-bump-blastagator-signed è consigliabile?
Non è indispensabile. Io sto usando la 2.8.6.1 bumped. Scarica su PC un qualunque md5 checker, e confrontalo con l'hash che accompagna il link del download. Se ti occorrono maggiori informazioni al riguardo, mi scrivi in PM così evitiamo di andare OT.
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
@
liberaccio a te rimangono i colori della navbar con g3tweaksbox?
Tipo, se apri hangouts diventa verde?
Si, ovunque. Anche Gmail che in questo era più rognosetto fino alla cloudy 3.1.
Edit: pardon. Di nuovo doppio post. Tapatalk mi incasina un po'.
Edit 2: piccola precisazione. In tweaksbox ho lasciato disattiva la tinted bars MOD, e attivato solo l'opzione in navigation bar > use status bar color. Ma secondo me anche rimuovendo quest'ultima dovrebbe andare.
Allegato 146036
-
Quote:
th3D0ct0r
Io uso la 32 ottima
scusami ma nn vorrei essermi sbagliato quali i sono i link corretti quelli zippati o quelli scaricabili da mega?
-
Quote:
liberaccio
Non è indispensabile. Io sto usando la 2.8.6.1 bumped. Scarica su PC un qualunque md5 checker, e confrontalo con l'hash che accompagna il link del download. Se ti occorrono maggiori informazioni al riguardo, mi scrivi in PM così evitiamo di andare OT.
appena confrontato è uguale tale e quale..non riesco a capire...magari durante l installazione non devo mettere la spunta su xposed?