Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Consiglio di mettere xposed ed usare quello, anche se adesso il tuo file di impostazioni è corrotto e quindi ti tocca riflashare la ROM, nulla di assurdo, fai wipe cache e dalvik e flashi la ROM non perdi nulla di quello che hai adesso (a parte il kernel se lo hai modificato)
riflashare la ROM? non basta il ripristino da recovery che avevo fatto prima di dorimanx?
-
Quote:
th3D0ct0r
Conviene usare xposed a questo punto
ok una piccola guida su xposed che non mi ricordo più come avevo fatto con la 2.2?
-
Quote:
Dauro
riflashare la ROM? non basta il ripristino da recovery che avevo fatto prima di dorimanx?
Si va bene, non pensavo l'avessi fatta
Quote:
Dauro
ok una piccola guida su xposed che non mi ricordo più come avevo fatto con la 2.2?
In sezione trovi la guida per xposed.
PS: attento ai quote e ai doppi post, mi stai facendo lavorare come un mulo oggi rotfl
-
Quote:
th3D0ct0r
Si va bene, non pensavo l'avessi fatta
In sezione trovi la guida per xposed.
PS: attento ai quote e ai doppi post, mi stai facendo lavorare come un mulo oggi rotfl
hahahah scusami! ok ho ripristinato....ora tutto ok... peccato comunque sarebbe stato comodo un semplice zip x la nav bar
-
1 allegato(i)
Quote:
Dauro
Hai settato l'opzione per xposed in aroma? Se sì, devi solo flashare il file zip da recovery e poi installare l'apk.
Allegato 146037
-
Quote:
liberaccio
Hai settato l'opzione per xposed in aroma? Se sì, devi solo flashare il file zip da recovery e poi installare l'apk.
Allegato 146037
dici quando ho installato la ROM? si avevo fatto il flag a tutti i riquadri
-
Quote:
liberaccio
dove hai preso la mod flashata, c'era "l'antidoto" per rimetterla stock?
Temo non ti servirà a nulla. L'hash di un file (md5) è una firma univoca che ti garantisce implicitamente la correttezza del file. Prova piuttosto a riportare da PC a telefono lo zip... Magari è in quel passaggio che ti si è corrotta.
faccio il punto della situazione..ho riscaricato la cloudy ripassata in memoria e rifatto flash...nada de nada sempre schermo nero..dopo di che ho messo un'altra rom..tutto apposto...ahahahah presumo sia la rom che non va bene su g2
-
Quote:
Dauro
È sufficiente aver flaggato l'ultimo.
Edit: aggiunte alle faq le nuove esperienze con la navbar, ho anche risolto il mio problema con il calendario, avevo congelato l'app attività e si vede che al calendario serve.
-
Quote:
Dauro
Ok, perfetto. È vero che è una seccatura dover mettere su tutto sto cinema per la navbar... Ma guardane i vantaggi. App come g3 TWB ti permettono di fare altro (funzioni tasti navbar, longpress ridotto in millisecondi e con funzioni custom... tipo lo screenOff... E tanto altro). Fine OT.
Quote:
th3D0ct0r
È sufficiente aver flaggato l'ultimo.
Edit: aggiunte alle faq le nuove esperienze con la navbar, ho anche risolto il mio problema con il calendario, avevo congelato l'app attività e si vede che al calendario serve.
Credo sia per via di quella funzione "Event Pocket" che ti permette di aggiungere le attività come appuntamenti con un semplice trascinamento.
-
Quote:
silar1987
faccio il punto della situazione..ho riscaricato la cloudy ripassata in memoria e rifatto flash...nada de nada sempre schermo nero..dopo di che ho messo un'altra rom..tutto apposto...ahahahah presumo sia la rom che non va bene su g2
Il bootloader? Hai provato come ti ho consigliato? Potrebbe essere che le altre funzionano perché il bootloader è quello JB, anzi adesso ne sono certo, se hai messo una ROM non lollipop stock