Secondo me hai messo il modulo g2 tweaksbox. È così?
Visualizzazione stampabile
si ma non riesco a reimpostarlo
A chi hai risposto? A me o a @liberaccio? Usa i quote quando puoi
Immagino a me. Se hai usato quel modulo, ti resta solo il flash della rom. Se noti in questo 3d abbiamo parlato di G3 tweaksbox. Il G2 TWB fa danni. E per il G3Twb devi scaricare da xda la RC per lollipop per farlo andare. Se hai bisogno di chiarimenti, chiedi sul 3D dedicato o in PM. Siamo OT qui.
salve
volevo chiedervi se qlc con questa rom 3.2 ha problemi con la rubrica, mi spiego meglio, andando nella voce chiamate e si seleziona un qlc numero (che sia memorizzato o meno in rubrica) si blocca l'app rubrica.
in caso come posso risolvere ?
grz
ho visto che il thread ufficiale della 3.2 su xda è stato temporaneamente chiuso, da quello che ho capito per problemi di post selvaggi. per ora funziona solo il thread parallelo delle q&a http://forum.xda-developers.com/show...4#post58270994, l'altro sarà riaperto quando i moderatori valuteranno che la situazione si è normalizzata
[edit]: mi sono accorto solo ora che flashando la 3.2 occorre, per chi è interessato, ripetere l'operazione di copia della cartella e dell'apk del task manager in system -> priv-app (almeno a me è stata piallata e quando si seleziona il tasto quadrato della navbar non c'è più l'opzione)
Ho la 3.2 senza dorimanx ed è un bijoux . . . liscia come l'olio. Sono spariti anche i piccoli difetti difetti dei led. Io direi di godercela così per un pò e di installare xposed solo se si ha qualche specifica esigenza. Metterlo solo per ridurre la statusbar vuol dire andarsi a cercare i problemi dove non ci sono. Diamo il tempo a Toti di arrangiare Xposed per questa rom che mescola G2, G3 e G4 . . .
Alla fine sono tutti bravi quando il problema è stato scoperto, ma mi si rompesse il G2 adesso se dicessi una bugia: già al 3^ post di @silar1987 sospettavo che aveva il bootloader sbagliato :) :) sto leggendo le ultime 6/7 pagg. solo ora...
Io non sono stato capace di farlo funzionare... Mi spiegate come si fa ?
---
Mi sono ricordato di un tweaks che avevo attivato sul g2 e che potrebbe (il condizionale è d'obbligo) ridurre i consumi: dal menù nascosto > settings attivare il FastDormancyMode, nel caso il proprio gestore telefonico lo supporti. (Wind lo supporta)
Ciao @kRel. Per il G3 TWB, posso dirti che funziona già a meraviglia. Non credo Toti debba metterci più di tanto le mani. Magari solo per il power menu... ma tutto il resto va a meraviglia sulla cloudy (ovviamente la versione per lollipop che si trova su xda).
Per l'event Pocket, è la prima icona in alto a destra nel calendario (la prima da sinistra). Ti apre una spalla destra da cui puoi fare drag'n drop degli elementi direttamente sulle voci del calendario.
Allegato 146042