Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Ciao @
kRel. Per il G3 TWB, posso dirti che funziona già a meraviglia. Non credo Toti debba metterci più di tanto le mani. Magari solo per il power menu... ma tutto il resto va a meraviglia sulla cloudy (ovviamente la versione per lollipop che si trova su xda).
Per l'event Pocket, è la prima icona in alto a destra nel calendario (la prima da sinistra). Ti apre una spalla destra da cui puoi fare drag'n drop degli elementi direttamente sulle voci del calendario.
Allegato 146042
@liberaccio Usi la versione alpha di xda oppure la versione da playstore ?
Task manager installato come da istruzioni in prima pagina, va richiamato unicamente dall'icona nel drawer, si attiva con la pressione del tasto quadrato o c'è altro modo ?
-
piccolo ot solo per far presente alcune cose.
ho letto che alcuni hanno problemi con la navbar colorata
lge-res è l'apk responsabile delle nav nelle app di sistema LG
framework invece, regola le altre. ma solo quelle "nuove" cioè realizzate per LP
quindi attenzione ad usare xposed
-
Quote:
kRel
@
liberaccio Usi la versione alpha di xda oppure la versione da playstore ?
Task manager installato come da istruzioni in prima pagina, va richiamato unicamente dall'icona nel drawer, si attiva con la pressione del tasto quadrato o c'è altro modo ?
si può aprire sia dall'app nel drawer che più comodamente dal tasto quadrato dove è presente la scheda "task manager".
Per il fastdormancy sai se è supportato da Vodafone? da qualche parte tempo fa avevo letto di si ma adesso in giro trovo solo post datati
-
Quote:
kRel
@
liberaccio Usi la versione alpha di xda oppure la versione da playstore ?
@kRel, uso la 1.4.x RC.
La trovi qui su xda http://forum.xda-developers.com/show...87&postcount=3
Necessita dell'unlocker (via play store) per sbloccare tutte le funzioni. Io uso parecchie funzioni, e vanno tutte bene sulla cloudy. Mai avuto un problema (tantomeno sulle navbar che ho rimpicciolito e cambiato nelle funzioni Home longpress = screen off, back longpress = abbassa notifiche e il longpress ridotto a 200ms. Per ridurre il tempo di longpress sui recents basta cambiare la funzione da stock a menù. Se si lascia stock non lo riduce ). Per xposed c'è un mio post poco indietro. Che ora ti linko.
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6935372
P. S. Perdonate l'OT. È per riportare una mia esperienza di customizzazione positiva di questa rom.
@th3D0ct0r, se vuoi posso darti una mano ad aggiornare il tuo 3d sui tweaksbox, in modo da poter spostare lì le discussioni sulla versione lollipop, e magari elencare i settaggi che non vanno o che eventualmente si scopre che creano problemi sulla cloudy. Dimmi tu.
-
Quote:
liberaccio
@
th3D0ct0r, se vuoi posso darti una mano ad aggiornare il tuo 3d sui tweaksbox, in modo da poter spostare lì le discussioni sulla versione lollipop, e magari elencare i settaggi che non vanno o che eventualmente si scopre che creano problemi sulla cloudy. Dimmi tu.
Per aggiornare sto aspettando la versione stabile, ancora è in testing a quanto ho capito.
-
Che 2 p...e aggiorno e il led di notifica persiste nel non voler avdare non si accende mai x nessuna notifica. Ho provato ogni tipo di app da pagamento a no ma nada ipoteri consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sku89
Che 2 p...e aggiorno e il led di notifica persiste nel non voler avdare non si accende mai x nessuna notifica. Ho provato ogni tipo di app da pagamento a no ma nada ipoteri consigli?
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Scrivi la lista completa delle mod installate da recovery e tramite tools.
Prova a tenere la versione stock senza nessuna app per qualche minuto e controlla se il led funziona, in caso contrario prova una installazione pulita.
-
Allora:
Led blinker pro (che ho provato a disabilitare)
xposed-sdk21-arm-20150430.zip
XposedInstaller_3.0-alpha2.apk
G3 tweak box (che ho provato a disabilitare)
Lucky patcher
Minminguard
Launcher nova prime con tesla unread e screen off x avere il doppio tap
Penso sia tutto
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Sku89
Allora:
Led blinker pro (che ho provato a disabilitare)
xposed-sdk21-arm-20150430.zip
XposedInstaller_3.0-alpha2.apk
G3 tweak box (che ho provato a disabilitare)
Lucky patcher
Minminguard
Launcher nova prime con tesla unread e screen off x avere il doppio tap
Penso sia tutto
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Hai provato a controllare il led da completamente stock?
-
Quote:
smandracchio
si può aprire sia dall'app nel drawer che più comodamente dal tasto quadrato dove è presente la scheda "task manager".
Per il fastdormancy sai se è supportato da Vodafone? da qualche parte tempo fa avevo letto di si ma adesso in giro trovo solo post datati
Grazie...
Siamo OT, ti rispondo per correttezza ma chiudo qui: non so se il fastdormancy è supportato da Vodafone, io ne ho avuto conferma telefonando al mio gestore.