Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
[quote name="falcom" post=6938110]I binari sono già integrati nella rom, nella discussione cam si parla in generale della cam, di lì ti spostano sulla parte modding per non trovare risposte, per sapere qualcosa dovrei girare 10 discussioni e leggere un numero esagerato di commenti senza venirne a capo, a me interessava un info per questa rom, me le cerco altrove.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
I sembra fuori luogo lamentarsi dell'organizzazione, a mio modo di pensare ottima, della sezione.
Le informazioni ci sono tutte e sono ben spiegate ed argomentate, spesso è l'utente che non sa cosa cercare e quindi viene sballottolato da una parte all'altra. Infatti, spesso mi preoccupa la quantità di informazioni presenti, forse troppa, che disorienta un pochino gli utenti, ma per chi ha le idee chiare, tutto è al posto giusto, abbiamo anche un indice di sezione se proprio si vuole una visione globale.
Il problema che a te non piacciono le foto che fa la CAM non è un problema della ROM, ma un problema che riguarda le tue impressioni con le foto fatte. La ROM funziona bene.
I driver sono integrati, ma abbiamo più volte visto che metterli di nuovo migliora le cose e sarebbe stata cosa gradita se invece di criticare avessi provato, dato che io non sono l'ultimo venuto.
Se poi credi che altrove troverai maggiori informazioni, libero di farlo.[/QUOTE]
Le informazioni che cerco riguardano questa rom, se parliamo di cam ci sono un numero esagerato di rom, cm12, aosp, stock ecc ecc. Per ogni rom esistono alternative diverse e racchiuderle in un unica discussione o stock o modding non mi ha aiutato. Se ho scritto sulla cloudyg2 é perché non ho trovato risposte dove se ne parla in generale. Per quanto riguarda la qualità delle foto non é una mia impressione, ho due g2 uno con la cloudy e l'altro stock, mai toccato e quindi ho la possibilità di provarli contemporaneamente e vedere le differenze sul posto. Sia la cam integrata che xcam (con binari e provato anche con i settaggi presi dal play) sono pietose confrontate alla stock ed é un dato di fatto visto che io ho modo di confrontarle. La mia "critica" é che se cerco info per la mia rom non posso trovare risposte dove se ne parla in generale. Come se io parlo del kernel per questa rom e vengo rimandato alla sezione kernel/modding un kernel che va bene per una rom non va bene per questa. Detto questo chiedo venia per aver sporcato il post e buon proseguimento.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
falcom
Le informazioni che cerco riguardano questa rom, se parliamo di cam ci sono un numero esagerato di rom, cm12, aosp, stock ecc ecc. Per ogni rom esistono alternative diverse e racchiuderle in un unica discussione o stock o modding non mi ha aiutato. Se ho scritto sulla cloudyg2 é perché non ho trovato risposte dove se ne parla in generale. Per quanto riguarda la qualità delle foto non é una mia impressione, ho due g2 uno con la cloudy e l'altro stock, mai toccato e quindi ho la possibilità di provarli contemporaneamente e vedere le differenze sul posto. Sia la cam integrata che xcam (con binari e provato anche con i settaggi presi dal play) sono pietose confrontate alla stock ed é un dato di fatto visto che io ho modo di confrontarle. La mia "critica" é che se cerco info per la mia rom non posso trovare risposte dove se ne parla in generale. Come se io parlo del kernel per questa rom e vengo rimandato alla sezione kernel/modding un kernel che va bene per una rom non va bene per questa. Detto questo chiedo venia per aver sporcato il post e buon proseguimento.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Avere un confronto diretto è indubbiamente una ottima cosa, ma io (non avendo un secondo G2 e non avendo un occhio fino) non riesco a notare le pessime prestazioni della fotocamera di cui tu parli.
Potrebbe essere un problema del tuo terminale o non so quante altre possibilità.
Sarebbe interessante vedere un confronto anche per i nostri occhi, dove ci posti le foto dei due LG G2, sia chiaro, non che non mi fido, ma magari ci aiuti a capire cosa potrebbe non andare.
-
Escludendo polemiche e lagnanze, trovo interessante il confronto tra le due cam che a detta dell'utente sembra essere vincente a favore della stock.
Non avendo avuto modo di provare la stock avendo avanzato direttamente a CloudyG2 sarebbe interessante installare la stock per fare un confronto, sempre che la stock possa funzionare normalmente a causa dei driver installati in fase di flash della rom. In questo caso la fotocamera lollipop 5.0.2 stock si può forse recuperare da qui, o questa è una versione non adatta a LL 5.0.2?
-
Visto che stiamo parlando di cam vi informo che i risultati con la cam stock di cloudy 3.2 e xcam (con xcam setting) sono praticamente identici e non ho la possibilità ne di scattare in dng ne di togliere l'eliminazione del rumore del microfono. Provero ad installare di nuovo i binari e vi faccio sapere
edit: ho aggiunto i binari ma il risultato non cambia. Avete qualche soluzione?
-
Quote:
giordy89
Visto che stiamo parlando di cam vi informo che i risultati con la cam stock di cloudy 3.2 e xcam (con xcam setting) sono praticamente identici e non ho la possibilità ne di scattare in dng ne di togliere l'eliminazione del rumore del microfono. Provero ad installare di nuovo i binari e vi faccio sapere
edit: ho aggiunto i binari ma il risultato non cambia. Avete qualche soluzione?
Non ho provato questa ROM.
Ma ho la xcam.
Se si vuole accedere a funzioni suppletive occorre acquistare un'app dal play : xcam lg settings.
Tutto ciò è spiegato qui
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=5477264
-
Quote:
gianpassa
Non ho provato questa ROM.
Ma ho la xcam.
Se si vuole accedere a funzioni suppletive occorre acquistare un'app dal play : xcam lg settings.
Tutto ciò è spiegato qui
Come scritto precedentemente, ho usato xcam con xcam lg settings, grazie comunque per la precisazione.
-
Esiste un modo per far si che venga chiesta conferma in caso si provi ad eliminare un'immagine dalla galleria?
-
Quote:
aries84
Esiste un modo per far si che venga chiesta conferma in caso si provi ad eliminare un'immagine dalla galleria?
Beh, se sbagli ad eliminare, cliccando su annulla lo recuperi.
-
Quote:
th3D0ct0r
Beh, se sbagli ad eliminare, cliccando su annulla lo recuperi.
Si, ma hai solo un paio di secondi di tempo...
-
Quote:
aries84
Si, ma hai solo un paio di secondi di tempo...
Hai due scelte se usi ES File Explorer, altrimenti ne hai una sola :)
Da ES File Explorer puoi attivare il "Cestino". Dal li probabilmente puoi recuperare il file cancellato per errore...
Se non ce l'hai devi installare qualche utilità per il recupero dei files cancellati. In una risposta di qualche giorno fa il bravo @librari consigliò uno di questi programmi, di cui però non ricordo il nome. Forse Dumpster ???
Ora ho una domanda: qualche gentile e preparato utente potrebbe insegnarmi il percorso dei files di sfondo stock su LL ?