Visualizzazione stampabile
-
come siamo a prestazioni e a batteria rispetto a lp stock?
-
Quote:
Originariamente inviato da
junki
Ho installato tutto perfettamente ragazzi, ora per caso qui c è un modo per togliere le heads up?
Con xposed e relativo modulo
Quote:
Wallace1991
i driver sono correttamente installati ma adb non l'ho mai usato :/
Vai su questa guida
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=460935
Prendi il file Lg_root e segui il passo 2 e 7 (solo questi due) e vedi se funziona
Quote:
18nick87
come siamo a prestazioni e a batteria rispetto a lp stock?
Simile a lollipop, ma è ancora presto per dirlo, è stata rilasciata da troppo poco
-
Quote:
th3D0ct0r
Quella ROM richiede il bootloader JB in quanto non è stata bumpata per funzionare con quello KK, quindi avevi al 101% il bootloader JB e si vede che la ROM lo installa direttamente da sé quello KK, oppure lo mette già il fix, devo verificare.
Edit: non serve il bootloader, ma basta la patch, correggo la prima pagina e scusate.
Quando installi la patch, compare a schermo cosa sta facendo la patch, l'ho fatto stamattina e mi è sembrato che aggiornasse il bootloader a quello di LL. Quindi lo aggiorna da solo.
Edit: Prime impressioni, mai vista una fluidità simile. È piacevolissima da usare, ma la uso da solamente una ventina di minuti, quindi è troppo presto per feedback corretti
Edit 2: non è obbligatorio il riavvio in recovery dopo la patch
-
ragazzi conviene mettere questa rom rispetto a lollipop stock?io provengo da lollipop stock, devo installare lo stesso il Patch Lollipop?
-
Quote:
th3D0ct0r
avvio in download mode, avvio adb ma non mi riconosce il dispositivo. Ho provato con LGFlashTools e se vado in download mode me lo riconosce correttamente
-
Quote:
silar1987
ragazzi conviene mettere questa rom rispetto a lollipop stock?io provengo da lollipop stock, devo installare lo stesso il Patch Lollipop?
Sta scritto tutto in prima pagina.
Quote:
Wallace1991
avvio in download mode, avvio adb ma non mi riconosce il dispositivo. Ho provato con LGFlashTools e se vado in download mode me lo riconosce correttamente
Sicuro di aver scritto i comandi giusti con adb? In quella guida ho omesso che il comando va lanciato recandosi nella cartella con i files da prompt e poi lanciando il comando adb.exe devices.
Se ancora non riesci puoi pensare di riportare tutto lollipop stock rifare root e recovery (con i metodi automatici) e installare la ROM normalmente senza patch e altre diavolerie.
-
1 allegato(i)
Quote:
th3D0ct0r
Sicuro di aver scritto i comandi giusti con adb? In quella guida ho omesso che il comando va lanciato recandosi nella cartella con i files da prompt e poi lanciando il comando adb.exe devices.
Se ancora non riesci puoi pensare di riportare tutto lollipop stock rifare root e recovery (con i metodi automatici) e installare la ROM normalmente senza patch e altre diavolerie.
Ecco ciò che mi appare
Allegato 145413
-
ok quindi la patch la si deve mettere qualora si viene da stock kitkat..ma conviene portare da stock lollipop a questa rom?
-
Quote:
Wallace1991
Ok, allora adb non lo vede, potrebbero essere i driver che non vanno bene.
Non saprei cosa consigliarti, puoi provare ad installare il driver che ho messo nella guida che ti ho linkato, oppure flashare lollipop con flash tools, ottenere i permessi di root, installare la recovery e da quel punto installare la ROM.
Quote:
silar1987
ok quindi la patch la si deve mettere qualora si viene da stock kitkat..ma conviene portare da stock lollipop a questa rom?
secondo me conviene, è molto fluida e anche bella, cloudyfa ha fatto un ottimo lavoro (come sempre)
-
Quote:
th3D0ct0r
Ok, allora adb non lo vede, potrebbero essere i driver che non vanno bene.
Non saprei cosa consigliarti, puoi provare ad installare il driver che ho messo nella guida che ti ho linkato, oppure flashare lollipop con flash tools, ottenere i permessi di root, installare la recovery e da quel punto installare la ROM.
secondo me conviene, è molto fluida e anche bella, cloudyfa ha fatto un ottimo lavoro (come sempre)
per fluidità credo che qualsiasi cosa si metta su g2 vada bene :D per quanto riguarda batteria e personalizzazioni?