Visualizzazione stampabile
-
ho su una SRKROM-v.1.01 lollipop vorrei provare questa cloudy, come devo installare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Smartphone223
Allora ragazzi io sono sulla ROM STOCK LG
Devo installare la patch solamente e poi la ROM?
Inoltre se poi voglio rimettere tutto apposto che faccio?
Quote:
vaber
seguo anchi'io perchè è da un po che non mi metto a smanettare, in pratica partendo da 0 dovrei fare il root, cercare la recovery bumbed (c'è solo la twpr?) poi da recovery flash la patch, tutti i wipe e poi flash la cloudy giusto?
Quote:
ilblus
ho su una SRKROM-v.1.01 lollipop vorrei provare questa cloudy, come devo installare?
La prima pagina cos'ha che non va?
Mi sembra chiara, basta leggerla, capisco di volere la sicurezza, ma l'ho scritta apposta per evitare queste domande.
-
Quote:
falcom
gianpassa di prove ne ho fatte molte, ho provato altre rom e porting ma il confronto non tiene. Ho provato i settaggi di xcam ma qualsiasi valore andavo a cambiare non sono riuscito ad eguagliare la cam stock, con i telefoni sovrapposti uno sull'altro non sono mai riuscito ad avere lo stesso risultato. Ho cercato in rete alternative, ma a quanto pare non c'è di meglio, o tengo xcam o torno stock con kk, altra soluzione non l'ho trovata.
Io credo che basti copiare la camera dal G2 stock e copiarla su CloudyG2 e vedere come va. Ancor meglio se riesci a recuperarla, potresti postarla qui, così saremo in più persone a fare la prova...
-
Quote:
kRel
Io credo che basti copiare la camera dal G2 stock e copiarla su CloudyG2 e vedere come va. Ancor meglio se riesci a recuperarla, potresti postarla qui, così saremo in più persone a fare l'esperimento.
Credo che il semplice APK non serva a nulla, si dovrebbero mettere i binari della camera stock e la camera stock per avere la base più simile possibile alla versione lollipop stock.
-
Quote:
th3D0ct0r
Credo che il semplice APK non serva a nulla, si dovrebbero mettere i binari della camera stock e la camera stock per avere la base più simile possibile alla versione lollipop stock.
Hai ragione . . . tu hai idea e modo di come fare ?
-
Quote:
falcom
gianpassa di prove ne ho fatte molte, ho provato altre rom e porting ma il confronto non tiene. Ho provato i settaggi di xcam ma qualsiasi valore andavo a cambiare non sono riuscito ad eguagliare la cam stock, con i telefoni sovrapposti uno sull'altro non sono mai riuscito ad avere lo stesso risultato. Ho cercato in rete alternative, ma a quanto pare non c'è di meglio, o tengo xcam o torno stock con kk, altra soluzione non l'ho trovata.
Posso chiederti una seconda prova?
Metti l'apk di xcam (che consiglio a tutti dato che ha molte più opzioni) e metti gli iso a 800, come sulla camera stock.
Fai delle foto e postacele, per favore, così facciamo un confronto alla pari.
Grazie
-
scusate la banalità:
ma su questa rom posso mettere una MOD per modificare l'icona della batteria e mettere quella circolare con la % al centro del cerchietto ? se sì, va bene la mod che avevo usato per lollipop STOCK ?
-
Quote:
ilblus
E' scritto tutto in prima pagina, segui la guida per chi proviene da rom Lollipop stock based. Basta fare i Wipe indicati e flasharla da recovery.
Domanda: come faccio ad impostare la XCam come fotocamera di default? Ad esempio, quando a display spento tengo premuto Vol. giù, si apre di default la camera stock della CloudyG2. Idem quando provo a scattare una foto tramite Whatsapp. Ricordo che nelle altre rom (forse erano quelle Kitkat based) mi veniva data la possibilità di scegliere...
-
Quote:
riccese
scusate la banalità:
ma su questa rom posso mettere una MOD per modificare l'icona della batteria e mettere quella circolare con la % al centro del cerchietto ? se sì, va bene la mod che avevo usato per lollipop STOCK ?
Non te lo consiglio, potresti incorrere nei problemi che abbiamo passato con la mod della navbar, ti consiglio xposed e gravitybox [LP]
-
Quote:
aries84
E' scritto tutto in prima pagina, segui la guida per chi proviene da rom Lollipop stock based. Basta fare i Wipe indicati e flasharla da recovery.
Domanda: come faccio ad impostare la XCam come fotocamera di default? Ad esempio, quando a display spento tengo premuto Vol. giù, si apre di default la camera stock della CloudyG2. Idem quando provo a scattare una foto tramite Whatsapp. Ricordo che nelle altre rom (forse erano quelle Kitkat based) mi veniva data la possibilità di scegliere...
Per il tasto giù devi usare G3 tweaksbox
Whatsapp se non sbaglio ha una suo fotocamera, non la puoi cambiare
Per tutti
Su XDA ho letto che chi ha problemi di delay con il led, può provare a ripristinare il file host originale (quello che viene modificato da programmi come adw** per eliminare la pubblicità)