Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
falcom
KRel ho già provato a mettere la cam stock come facevo con i porting kk ma da installazione fallita. th3D0ct0r avevo già provato con i settaggi, comunque riprovare non mi costa nulla, questa sera faccio due prove mantenendo le stesse condizioni di luce della prova precedente.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Con il G2 moddato fai varie prove ad ISO fissi a 800 e 1600 e magari metti una didiscalia sotto la foto per farci capire chi ha scattato quella foto.
Grazie
-
Krel, la guida che sto seguendo è quella. quando mi comunica l'errore serve, esce il pulsante retry, non sembra andare avanti. in tutto ciò il telefono non si riavvia mai, resta sempre sulla schermata firmware update ma fermo sullo 0%. riprovo comunque.
per completezza, sto utilizzando il file kdz 20h
-
Quote:
th3D0ct0r
Non è mai stato possibile cambiare la cam del tasto rapido, neanche con lollipop.
Ricordo che usavo g2tweksbox
L'errore server è normale, lascialo fare che poi continua lo stesso.
La XCam migliora la stock, solo che avendo settaggi più fini potrebbe dare risultati peggiori con poca luce.
Quindi consigli di flashare cmq apk xcam e poi cabire il valore ISO da impostare per ottenere migliori risultati come dalle prove che farete?
Prima dell apk occorre installare qualcos altro?
-
Quote:
r0b3rt0
Krel, la guida che sto seguendo è quella. quando mi comunica l'errore serve, esce il pulsante retry, non sembra andare avanti. in tutto ciò il telefono non si riavvia mai, resta sempre sulla schermata firmware update ma fermo sullo 0%. riprovo comunque.
per completezza, sto utilizzando il file kdz 20h
Hai visto i due link alla fine ? Riguardano una stock lollipop EURO in formato zip da flashare in recovery (dopo i soliti wipes), magari anche solo temporaneamente per azzerare i problemi, poi rimetti quello che preferisci.
-
si, visti e ti ringrazio, ma non riesco ad accedere alla recovery. almenon non con la solita cominazione power+vol e di nuovo power+vol appena appare il logo lg. il telefono parte e resta bloccato sul logo. ecco perchè non posso provare. sto scaricando il file kdz più recente, il 30b, anche se non credo sia problema del file.
-
Quote:
r0b3rt0
si, visti e ti ringrazio, ma non riesco ad accedere alla recovery. almenon non con la solita cominazione power+vol e di nuovo power+vol appena appare il logo lg. il telefono parte e resta bloccato sul logo. ecco perchè non posso provare. sto scaricando il file kdz più recente, il 30b, anche se non credo sia problema del file.
aspetta... io in TWRP (se hai twrp) entro da spento con Power e VolumeGiù. Appena compare il logo LG stacco le dita dai 2 pulsanti, attendendo un secondo e poi premo contemporaneamente VolumeSu e VolumeGiù ! Per sicurezza l'ho riprovato ora...
Prova così . . .
-
vol su e vol giù?
ok, riprovo.
edit: niente, non va in recovery. e niente da fare col flashtool.
se va in download mode comunque non è un brick irreparabie giusto?
o lo butto nei prossimi tre secondi?
-
Quote:
r0b3rt0
vol su e vol giù?
ok, riprovo.
Con il flashtool 2015 non va? Per intenderci NON il ripristino aggiornamento della suite insomma
-
Quote:
r0b3rt0
vol su e vol giù?
ok, riprovo.
Aspetta... prova con Power e VolumeGiù, al logo lasci e ripremi Power e VolumeGiù . . .
-
Quote:
kRel
I driver di XCam sono installabili a scelta tramite Aroma, durante le fasi preliminari del flash. Se non l'avessi fatto puoi installarli ora a parte. Ho letto anche che i driver possono essere anche reinstallati in qualsiasi momento sopra quelli installati tramite Aroma. Valuta tu ...
------
Giusto per capire.... esattamente, quali specifici problemi rilevi sul dispositivo con 517MB di RAM libera, anziché 900 ad es. ? ?
Lag sulla home screen, facebook, rallentamenti ad aprire whatsapp, fotocamera ecc, blocchi totali del telefono ecc, i soliti problemi di quando si è corto di ram