ragazzi chi è passato dalla 2.1/2.2 a questa 3.2 come si trova? Pro e Contro?
Visualizzazione stampabile
ragazzi chi è passato dalla 2.1/2.2 a questa 3.2 come si trova? Pro e Contro?
Si ma di schermo acceso quanto hai fatto?
Le possibili cause sono molte...
App in background che scambiano dati di continuo, vedi facebook, messenger e simili
App in background che semplicemente stanno a girare senza un motivo
Il terminale non riescie ad andare in deep sleep a causa di uno (o entrambi) i motivi precedenti.
Nella notte dovrebbe consumare il 5%, magari fai un'altra prova stanotte e cerca di spegnerlo in wifi, che tanto non serve avere il cellulare collegato alla rete anche si notte (a meno di casi particolari)
ragazzi anche a voi scompare, o meglio si disattiva da solo, il flash/torcia nel menù a tendina?
Io ho la cloudy g3 2.0 quindi devo fare il wipe completo installare la patch e flashare la rom?
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Alla fine si è verificato se la fotocamera stock che avevamo su kitkat funzionasse Meglio di quella presente nella rrom?
Sapete se lo sviluppatore ci lavorerà ancora sopra?
Rimane valida la guida in prima pagina
La questione è stata postata nella discussione sulla comparativa delle fotocamere.
Lo sviluppatore sa lui cosa vuole fare, non chiedete cose che non possiamo sapere, per il momento la ROM è questa, se sarà aggiornata non mancheremo dal segnalarlo tempestivamente.
Hai ragione, però partendo da un hardware comune, facendo i soliti 4 wipes (che io ripeto sempre più volte prima di avviare l'installazione), usando la stessa ROM (hai controllato l'MD5 ? ) si dovrebbe tutti arrivare allo stesso risultato. Per questo, pur avendo ben letto la tua descrizione del tuo singolare problema ti ho suggerito un'ipotesi che anche a me pareva illogica...
Un percorso estremo che potresti provare, dopo esserti dotato di una memoria OTG, è quella di piallare a zero il tab, (perderai tutto, quindi sono eventualmente necessari vari backup esterni) ed installare la rom su un dispositivo completamente pulito...