Visualizzazione stampabile
-
Come vi trovate con le temperature? Io ho la 3.1 pulita, tutto perfetto, solo mi sembra si scaldi velocemente. Oggi ho guardato alcuni video su YouTube e la batteria è scesa molti velocemente e il terminale era bello caldo. Ho il Kernel originale. Anche usandolo come navigatore, dopo pochi minuti diventa bollente.. Ho paura che si possa rovinare con le temperature che raggiunge..
Cosa potrei fare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
liberaccio
Xposed in se, non crea noie. Al massimo esagerare con i moduli installati potrebbe.
Se hai spuntato l'opzione, sarà sufficiente flashare lo zip arm da recovery, e installare l'apk nel classico modo. Dopodiché puoi installare i moduli. Io uso g3 TWB e non ho nessun problema. Altri usano gravity. Credo che in entrambi il ridimensionamento della navbar sia una feature a pagamento (occorre un unlocker).
Gravitybox è al 95% gratuito, le feature a pagamento sono poche e se ne può fare a meno.
Quote:
Al3eRtO
Come vi trovate con le temperature? Io ho la 3.1 pulita, tutto perfetto, solo mi sembra si scaldi velocemente. Oggi ho guardato alcuni video su YouTube e la batteria è scesa molti velocemente e il terminale era bello caldo. Ho il Kernel originale. Anche usandolo come navigatore, dopo pochi minuti diventa bollente.. Ho paura che si possa rovinare con le temperature che raggiunge..
Cosa potrei fare?
Normale, non ti preoccupare, al massimo la batteria ne risente un pochino, con il dorimanx (almeno per me) le temperature sono molto basse
-
Consiglio spassionato. Conviene mettere questa rom? Io ho ancora la cloudy 1.3 (se non ricordo male) con KK 4.4.2
Va ottimamente
Anche la batteria dura il giusto
Ho paura di fare casini nel riavvio ecc, leggendo che appunto provenendo da KK bisogna fare un paio di passaggi extra
grazie
aggiungo, ho recovery twrp 2.8.6.1 ho bisogno di aggiornarla? Grazie :)
-
2 allegato(i)
Ragazzi ottima notizia due minuti fa tweet di cloudyfa Allegato 146329
-
Quote:
Linoge80
Consiglio spassionato. Conviene mettere questa rom? Io ho ancora la cloudy 1.3 (se non ricordo male) con KK 4.4.2
Va ottimamente
Anche la batteria dura il giusto
Ho paura di fare casini nel riavvio ecc, leggendo che appunto provenendo da KK bisogna fare un paio di passaggi extra
grazie
aggiungo, ho recovery twrp 2.8.6.1 ho bisogno di aggiornarla? Grazie :)
No non serve aggiornarla.
Io consiglio la ROM, un pochino macchinoso installarla, ma in prima pagina ci sono tutte le info del caso.
Edit: aggiornata la prima pagina con le ultime news
-
-
2 allegato(i)
Spero solo che quest'ultimo aggiornamento risolva il mio piccolo problema cioè quando la temperatura si alza di parecchio mi è uscita due volte questo Allegato 146341Allegato 146342
-
Nel caso in cui mettessi il Dorimanx, è possibile poi riflashare il kernel stock qualora non fossi soddisfatto?
Che vantaggi porterebbe il Dorimanx senza smanettare troppo coi settaggi?
-
Quote:
aries84
Nel caso in cui mettessi il Dorimanx, è possibile poi riflashare il kernel stock qualora non fossi soddisfatto?
Sì è possibile.
Puoi flashare il solo kernel, ma ti consiglio di riflashare l'intera ROM per fare una cosa più "pulita".
Personalmente, senza smanettare troppo con la 3.5.1 ho notato un leggerissimo miglioramento delle prestazioni (qualche microlag sulle app più "cicciose" rimane) e un bel miglioramento della durata della batteria: profilo default, governor delle cpu (0,1,2,3) / hotplug driver : alucard.
Anch'io ho sotto la Cloudy 3.2
-
Quote:
aries84
Basta fare un nandroid backup e lo ripristini se non sei soddisfatto
Quote:
ricknroll
Sì è possibile.
Puoi flashare il solo kernel, ma ti consiglio di riflashare l'intera ROM per fare una cosa più "pulita".
Personalmente, senza smanettare troppo con la 3.5.1 ho notato un leggerissimo miglioramento delle prestazioni (qualche microlag sulle app più "cicciose" rimane) e un bel miglioramento della durata della batteria: profilo default, governor delle cpu (0,1,2,3) / hotplug driver : alucard.
Anch'io ho sotto la Cloudy 3.2
Ricordo, e questo vale per entrambi, che per discutere del kernel dorimanx esiste la discussione apposita, qui parleremo solo della ROM.