Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wallace1991
Sei sicuro che i driver adb siano ok? Non lo vede e come dice thedoc sembra proprio in problema di driver. Qui trovi come installarli correttamente ( https://www.androidiani.com/forum/an...ivers-adb.html ) . in particolare quell installer nella guida ti dice se sono in regola o no, e poi in caso negativo ti fa procedere con l installazione.
-
Quote:
Wallace1991
il problema adesso è che non riesco ad entrare in recovery
Hai provato già con tasto volume giù e power, al logo lasci e dopo un secondo ripremi volume su e giù?
-
Quote:
edoardomarco
Sei sicuro che i driver adb siano ok? Non lo vede e come dice thedoc sembra proprio in problema di driver. Qui trovi come installarli correttamente (
https://www.androidiani.com/forum/an...ivers-adb.html ) . in particolare quell installer nella guida ti dice se sono in regola o no, e poi in caso negativo ti fa procedere con l installazione.
Difficile che siano i driver ADB visto che il demone viene correttamente avviato e ho fornito una versione senza installazione di ADB.
Il problema sono i driver di LG, ma per evitare che poi gli va in pappa anche flash tools, conviene che ripristina tutto e riparte da zero, in modo da non fare altri danni.
Quote:
Valehz
Hai provato già con tasto volume giù e power, al logo lasci e dopo un secondo ripremi volume su e giù?
Questa prova è stata già fatta senza successo.
Chiedo cortesemente di informarvi sulla history della discussione prima di buttarvi in una risposta che magari è stata già data.
-
ho un problema...attualmente quando faccio root ed entra in recovery stock non ce la recovery..e quindi non posso installare il root..come faccio?
-
Quote:
silar1987
ho un problema...attualmente quando faccio root ed entra in recovery stock non ce la recovery..e quindi non posso installare il root..come faccio?
Il root non necessita della recovery, semmai è il contrario.
Poni la domanda nella discussione sulla guida che stai seguendo, qui si danno aiuti solo per chi ha problemi con l'installazione della ROM
-
un'altra domanda..riscalda come rom?personalizzazioni che si posso applicare?
-
Quote:
th3D0ct0r
Difficile che siano i driver ADB visto che il demone viene correttamente avviato e ho fornito una versione senza installazione di ADB.
Il problema sono i driver di LG, ma per evitare che poi gli va in pappa anche flash tools, conviene che ripristina tutto e riparte da zero, in modo da non fare altri danni.
Questa prova è stata già fatta senza successo.
Chiedo cortesemente di informarvi sulla history della discussione prima di buttarvi in una risposta che magari è stata già data.
Doctor, non avevi consigliato di avviare la recovery con tasto volume giù e power e poi di nuovo volume giù e power?
Io ho consigliato di fare il procedimento del bootloader kk, ovvero giù e power e poi volume giù e su
-
Quote:
silar1987
un'altra domanda..riscalda come rom?personalizzazioni che si posso applicare?
no, le temperature sono nella media, personalizzazioni non se ne possono fare, la ROM è identica a quella stock, ma con qualche aggiunta (multiwindows, miniview, ecc)
Quote:
Valehz
Doctor, non avevi consigliato di avviare la recovery con tasto volume giù e power e poi di nuovo volume giù e power?
Io ho consigliato di fare il procedimento del bootloader kk, ovvero giù e power e poi volume giù e su
Perdonami, ho letto di fretta e non ho visto, comunque io, anche con bootloader kk uso la procedura con power + vol giu.
L'utente può comunque provare, scusami ancora
-
ho un problema l ho installata non appena si riavvia dopo il flash della rom compare la scritta lg e scompare subito..è compare schermo nero acceso..come risolvo?il mio disposito è da 32gb 802 proveniente da lollipop stock
-
Ciao appena installata. ero su cloudy 2.1 e tramite fix e flash ho fatto tutto, andata perfetta, funziona perfettamente! Le temperature sono molto migliorate da kk, ve lo assicuro! Prima giocando a coc o guardando video si surriscaldava tantissimo ora meno! Ho trovato un problemino neglio sfondi, gli ultimi 7-8 sono bianchi, non capisco il motivo! Comunque per ora tutto perfetto, non si denotano grandi differenze, ma sicuramente quella della temperatura è la miglioria più importante. Infine non mi resta altro che consigliarvela!