Visualizzazione stampabile
-
Ho visto che su xda hanno chiuso il thread..... c'è qualche altro posto per vedere i lavori di cloudyfa?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kRel
La tua domanda originaria era un'altra.
No, non è possibile disattivare gli appunti perché sono parte integrante del S.O., che io sappia . . .
Non ho avuto modo di provare tutte le apps: per certo i browser, al ripristino della rotazione tramite l'interruttore superiore girano regolarmente.
Io ho provato con browser, sms, whatsapp e musica, ma nada.. rimane verticale.. Aspetterò la nuova versione per un flash pulito, di sicuro è colpa di questo fatto, visto che con la 3.1 funzionava senza problemi
-
Quote:
Egerfaust
Io ho provato con browser, sms, whatsapp e musica, ma nada.. rimane verticale.. Aspetterò la nuova versione per un flash pulito, di sicuro è colpa di questo fatto, visto che con la 3.1 funzionava senza problemi
Una prova che puoi fare è di disabilitare l'impostazione da Display, quindi riavviare il dispositivo e poi ri-abilitarla.
-
ho notato più di una volta che quando il g2 va in deep sleep, il wi fi si disconnette e si riattiva quando accendo lo schermo. ho controllato le impostazioni avanzate ed è selezionato "mantieni attivo il wifi durante lo sleep", può esserci un'altra opzione che magari non è settata? non credo sia un problema causato dal fatto che uso la banda a 5 ghz
-
Quote:
jake666
Ho visto che su xda hanno chiuso il thread..... c'è qualche altro posto per vedere i lavori di cloudyfa?
hanno tenuto aperto quello delle q&a relativo a questa rom, il link è il seguente: http://forum.xda-developers.com/show...4#post58270994
per altri thread di cloudyfa non saprei
-
Quote:
doppiobatman
sì, il q&a l'ho visto però mi sembra di capire che chi sono stati dei problemi di comunicazione tra cloudyfa e i mods (o modders) su xda. speriamo che continui lo sviluppo
-
Quote:
r0b3rt0
@
kRel
guarda, lo dico da ignorante, ma mi sembra strano un difetto hardware o problema di sporco. si noterebbe anche con altre rom o in altri momenti no? invece ho riscontrato questo problema solo e soltanto con le rom che ti ho citato e sono tutte lollipop. ora devo provare oggi e domani la stock lollipop per vedere se ci sono differenze di utilizzo. per strano è strano, questo sicuro. non ho nemmeno nessun tipo di protezione sul display.
lo stesso giorno prima messa la 2.2 e subito dopo la 3.2 e i risultati del test sul sensore sono quelli che ti ho descritto. peccato perchè la 3.2 è davvero bella.
e poi, per essere ancora più preciso perchè non voglio mettervi fuoritrada se qualcuno cerca di aiutarmi, la cosa più fastidiosa è il non riuscire a sbloccare il telefono più che la mancata accensione dopo la chiamata. se riesco a fare un video di quando lo fa ve lo posto per farvi rendere conto del fastidio/impossibilità di utilizzo.
@r0b3rt0
Prova ad andare nel menù segreto 3845#*802# ed esegui il test completo "device test" (la prima voce)
Alla fine del test dovrebbe darti la possibilità di ricalibrare il sensore
-
nessuna novità da cloudyfa sulla nuova versione?
-
Quote:
Dauro
nessuna novità da cloudyfa sulla nuova versione?
Come hai letto sopra il thread è momentaneamente chiuso.
-
Quote:
DreamReaper
Come hai letto sopra il thread è momentaneamente chiuso.
Il thread riaprirà a breve poiché cloudyfa sta lavorando a un update della sua ROM fonte xda fine O.T
http://images.tapatalk-cdn.com/15/07...db0a1638a6.jpg