Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dauro
Grandissimo
Tony Stark, Cluoudyfa o Pittar?
-
Quote:
DreamReaper
Ma senza dubbio pittar caro dream
-
Quote:
th3D0ct0r
Io li ho al valore standard
Cloudyfa [emoji1]
Quote:
DreamReaper
-
Ora basta con gli OT. Va bene scherzare un pochino. Poi... stop.
-
mi da errore playstore 489 e non mi fa scaricare..ho provato a pulire la cache nulla
-
Quote:
silar1987
mi da errore playstore 489 e non mi fa scaricare..ho provato a pulire la cache nulla
Pulisci dati e cache e stoppa l'applicazione, se ancora non funziona riavvia.
Controlla anche che succede con tutte le app, se così non fosse è un problema momentaneo.
-
Ho disinstallato l'app di sistema lg healt agent! Nessun problema dovrebbe darmi vero? É l'app simile a google fit no? Mi è venuto il dubbio perché sul market non la trovo ( c'é una chiamata lg fit tipo) e non vorrei avere disinstallato qualche funzionalità di sistema utile! Per ora si continua a comportarsi benone! Sono contento :)
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
ZopoDroid
Ho disinstallato l'app di sistema lg healt agent! Nessun problema dovrebbe darmi vero? É l'app simile a google fit no? Mi è venuto il dubbio perché sul market non la trovo ( c'é una chiamata lg fit tipo) e non vorrei avere disinstallato qualche funzionalità di sistema utile! Per ora si continua a comportarsi benone! Sono contento :)
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Sarebbe stato meglio congelarla invece che eliminarla, ma non dovrebbe dare problemi, al massimo potrebbe andarti in Force Close (o funzionare male) qualche ap che ne sfruttava le funzionalità
-
Quote:
th3D0ct0r
Pulisci dati e cache e stoppa l'applicazione, se ancora non funziona riavvia.
Controlla anche che succede con tutte le app, se così non fosse è un problema momentaneo.
ho fatto come mi hai consigliato ma nulla rimane su scritta download e poco dopo errore 489