Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
qualcuno mi dice perchè quando voglio insallare il framework di xpose mi dicenon è ancora compatibile con l'SDK android 21 o con architetture (armeabi-v7a) del tuo processore. ??????
A me non è successo.
La prima domanda che ti devi porre è se durante l'installazione della rom hai accettato (non so come chiamarla) la pre-installazione di xposed. Questo potrebbe essere un problema, in ogni caso risolvibile con una installazione successiva:
Il framework è composto da 3 pacchetti, i primi due con estensione zip vanno installati da recovery, uno è il framework, il secondo serve a disabilitare 3 apps LG stock non compatibili con xposed. Il terzo ha come estensione apk e si installa dalla clodyg2.
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=3034811
Quote:
silar1987
praticamente ho scoperto che dal play store se scarico con wifi mi da errore 489, mentre con connessione dati scarica tranquillamente...da premettere che il wifi funziona perfetto, ma al momento del download da errore con wifi
Quanto segue potrebbe apparire come consigliare di sparare ad una mosca con un cannone, ma l'esperienza mi ha insegnato che perdere un pò più tempo all'inizio può fare risparmiare molto tempo e impazzimenti dopo: all backups, 4wipes, new flash di cloudyg2. Se hai/avete pazienza aspetta/te la nuova release di Cloudyfa che dovrebbe uscire a giorni così con due fave prendi/prendete un piccione . . .
-
si l'ho accettata... mannaggia quindi devo fare l'installazione dei 3 pacchetti? e dove li posso installare? ok hai modificato il post con il link grazie...
esistono tre versioni di framework xposed-v*-sdk21-*.zip quale devo usare? devo disinstallare xposed prima di flashare?
-
Quote:
TnK8iD
Ragazzi scusate una domanda veloce OT: vorrei nel launcher lg le icone e cartelle circolari di google now. Ho cercato in giro ma non ho trovato nulla. Qualcuno saprebbe dirmi come fare? Grazie a tutti
Solo perché sai di essere OT non ti giustifica ad andarci, usa le discussioni apposite per questo tipo di domande
Quote:
absinth
si l'ho accettata... mannaggia quindi devo fare l'installazione dei 3 pacchetti? e dove li posso installare? ok hai modificato il post con il link grazie...
esistono tre versioni di framework xposed-v*-sdk21-*.zip quale devo usare? devo disinstallare xposed prima di flashare?
Qui in sezione trovi la guida per xposed, ti chiedo la cortesia di non andare OT.
-
Quote:
th3D0ct0r
Solo perché sai di essere OT non ti giustifica ad andarci, usa le discussioni apposite per questo tipo di domande
Si hai ragione e mi spiace, ho chiesto solamente perchè le discussioni apposite non trattano ciò che desidero. grazie comunque
-
Lievemente OT.
C'è una voce che parla di un aggiornamento stock per il g2 (5.1.1 con ux4). Magari se qualcuno di noi facesse una piccola donazione a cloudyfa, potremmo invogliarlo a continuare la sua opera per questo gioiello (a mio parere non rimpiazzabile dai suoi attuali successori g3 e g4).
-
-
Quote:
liberaccio
Lievemente OT.
C'è una voce che parla di un aggiornamento stock per il g2 O (5.1.1 con ux4). Magari se qualcuno di noi facesse una piccola donazione a cloudyfa, potremmo invogliarlo a continuare la sua opera per questo gioiello (a mio parere non rimpiazzabile dai suoi attuali successori g3 e g4).
Già fatto... ;)
A mio avviso Cloudyfa, va lasciato in pace senza distrarlo dalle sue creazioni con interventi inutili nel tread...
Speriamo che nella 5.1 ci sia la sistemazione del problema che riguarda l'occupazione abusiva della ram, da parte di alcuni processi...
---
CloudyG2 e più in generale Lollipop 5.0.x usano ART o dalvik di default?
Per la 3.3 sono in pre-upload :):)
-
Quote:
kRel
Già fatto... ;)
A mio avviso Cloudyfa, va lasciato in pace senza distrarlo dalle sue creazioni con interventi inutili nel tread...
Speriamo che nella 5.1 ci sia la sistemazione del problema che riguarda l'occupazione abusiva della ram, da parte di alcuni processi...
---
CloudyG2 e più in generale Lollipop 5.0.x usano ART o dalvik di default?
Per la 3.3 sono in pre-upload :):)
Lollipop usa ART di default.
Concordo sul lasciare in pace cloudyfa, è un developer che sviluppa per se stesso e condivide con il forum, se avrà voglia farà lo stesso con le release successive.
Per tutti:
Per adesso mi sembra inutile fantasticare su un coinvolgimento dei modder visto che ancora non sappiamo neanche se la 5.1.1 sarà rilasciata per il G2.
Cloudyfa andrebbe sovvenzionato anche per il solo lavoro che sta facendo sulle cloudyG2 attuali.
Detto questo, direi che possiamo chiudere l'OT e tornare nel presente, parleremo di queste cose a tempo debito, adesso sono aolo chiacchiere da bar.
-
La 3.3 è out. Chissà se è meglio lasciarla stock o installare un kernel moddato :D
-
Versione 3.3 rilasciata, link in prima pagina