Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
Lollipop usa ART di default..
Non avevo dubbi. Del resto è diverso è sensibilmente più lungo il riavvio della rom successivamente alle modifiche per la ricostruzione della cache app.
Ma la mia domanda ne introduce due: usando ART nativamente, che senso ha avere ancora la directory dalvik ? E che senso ha effettuare su questa rom che usa art il wipe dalvik successivamente ad un upgrade ad es. Dalla 3.2 alla 3.3 ?
Usate tutti torrent per scaricare la 3.3 ! Quindi verificate l'MD5. Consiglio un wipe completo dopo un backup da TWRP: /system, /data, /cache e /dalvik. Magari si perderà un'ora i più per reinstallare tutto, ma certezza di assenza di problemi.
-
Se flasho la 3.3 avendo la 3.2, dopo aver fatto i wipe di dalvik cache e cache, perdo xposed ed i relativi moduli? O mi confermate che non perdo neanche un dato (sia app che file personali)?
Grazie!
-
Nella 3.2 a voi si colora la navigation bar usando facebook?
segnalo inoltre questo post di un utente nella discussione per le domande, per risolvere i problemi di lag (non avendone non l'ho provata)
-
Quote:
kRel
Già fatto... ;)
A mio avviso Cloudyfa, va lasciato in pace senza distrarlo dalle sue creazioni con interventi inutili nel tread...
Quote:
th3D0ct0r
Concordo sul lasciare in pace cloudyfa, è un developer che sviluppa per se stesso e condivide con il forum, se avrà voglia farà lo stesso con le release successive.
adesso sono aolo chiacchiere da bar.
Il messaggio che volevo far passare era di ringraziare (donazioni anche di pochi euro, che per un vietnamita sono percepite in modo sicuramente più significativo) per il lavoro che ha svolto e che svolge (non certo leccare i suoi 3D). Un modo per fargli arrivare un concreto grazie da parte di ogni apprezzatore del suo lavoro.
Per le chiacchiere da bar, concordo che sia presto (anche se sembra arrivino da un dev LG), ma era solo un invito ad essere attivi, visto che si chiacchiera un nuovo aggiornamento (tutto da vedere... Ok... Ma personalmente non avrei neanche scommesso nella chiacchiera). Fine OT.
-
Quote:
kRel
Non avevo dubbi. Del resto è diverso è sensibilmente più lungo il riavvio della rom successivamente alle modifiche per la ricostruzione della cache app.
Ma la mia domanda ne introduce due: usando ART nativamente, che senso ha avere ancora la directory dalvik ? E che senso ha effettuare su questa rom che usa art il wipe dalvik successivamente ad un upgrade ad es. Dalla 3.2 alla 3.3 ?
Usate tutti torrent per scaricare la 3.3 ! Quindi verificate l'MD5. Consiglio un wipe completo dopo un backup da TWRP: /system, /data, /cache e /dalvik. Magari si perderà un'ora i più per reinstallare tutto, ma certezza di assenza di problemi.
La directory dalvik contiene tutti i precaricamenti delle app, hai presente che il sistema ottimizza tutte le app al riavvio? Se fai wipe dalvik dovrà rifare quella operazione perché hai rimosso tutti i files creati per l'uso ottimale con ART delle app.
Quote:
aries84
Se flasho la 3.3 avendo la 3.2, dopo aver fatto i wipe di dalvik cache e cache, perdo xposed ed i relativi moduli? O mi confermate che non perdo neanche un dato (sia app che file personali)?
Grazie!
Non perdi nulla.
-
Quote:
th3D0ct0r
La directory dalvik contiene tutti i precaricamenti delle app, hai presente che il sistema ottimizza tutte le app al riavvio? Se fai wipe dalvik dovrà rifare quella operazione perché hai rimosso tutti i files creati per l'uso ottimale con ART delle app.
Mi stai dicendo che ART è un layer che si appoggia ancora a dalvik ?
-
Quote:
kRel
Mi stai dicendo che ART è un layer che si appoggia ancora a dalvik ?
Solo la cartella/partizione si chiama comunque dalvik.
-
Quote:
th3D0ct0r
Non perdi nulla.
Confermo che passando dalla 3.2 alla 3.3 Xposed non funziona se non riflashando il suo zip e, per coloro che rivolessero il Task Manager, bisogna ripetere il procedimento riportato in prima pagina.
-
Quote:
aries84
Confermo che passando dalla 3.2 alla 3.3 Xposed non funziona se non riflashando il suo zip e, per coloro che rivolessero il Task Manager, bisogna ripetere il procedimento riportato in prima pagina.
Ovviamente perdi il framework installato da recovery. Cosi come perdi il kernel custom qualora l'avessi installato e le altre eventuali mod flashate da recovery.
Edit: info sul changelog della 3.3? Quelle in OP sono gia relative alla 3.3?
-
Quote:
liberaccio
Ovviamente perdi il framework installato da recovery. Cosi come perdi il kernel custom qualora l'avessi installato e le altre eventuali mod flashate da recovery.
Edit: info sul changelog della 3.3? Quelle in OP sono gia relative alla 3.3?
Si .......