Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
aries84
Confermo che passando dalla 3.2 alla 3.3 Xposed non funziona se non riflashando il suo zip e, per coloro che rivolessero il Task Manager, bisogna ripetere il procedimento riportato in prima pagina.
E' normale: qualunque cambiamento attuato sulla rom precedente lo si perde col flash della nuova. Io direi per fortuna :) perché così scompaiono eventuali errori/incompatibilità.
Io preferisco e consiglio di partire sempre da un flash "pulito" (cioè con wipe di data e system, oltre che di cache e dalvik). Si spende più tempo, ma si ha la certezza che eventuali problemi non dipendono da nostri errori/configurazioni/installazioni.
EDIT: ho appena installato da recovery lo zip per rendere trasparente il widget del meteo: purtroppo la trasparenza è del 100% e rende difficile vedere il widget e le sue informazioni su sfondi a più colori e/o oggetti.
-
Ma in sostanza cosa è cambiato con la versione 3.3?
-
Quote:
nicholasss
Ma in sostanza cosa è cambiato con la versione 3.3?
Il changelog è in prima pagina
-
Ciao! Ma possibile che se faccio un paio di operazioni in contemporanea (tipo scaricare e installare due o tre app) mentre escolto la musica con app stock quest'ultima mi viene spesso killata? Premetto che la ram libera abbonda
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
La galleria vi funziona? io non visualizzo le foto.
-
Quote:
Tony2k
La galleria vi funziona? io non visualizzo le foto.
Funziona perfettamente
-
Riesci ad aprirla anche dalla fotocamera?
-
Quote:
Tony2k
Riesci ad aprirla anche dalla fotocamera?
Si, senza problemi
-
Non so perchè ma a me da nessun file. Eppure ho fatto tutti i wipe prima di flashare compresa la memoria interna.
-
Quote:
th3D0ct0r
Funziona perfettamente
Aggiungo che nella fotocamera è stata ripristinata la conferma alla cancellazione.