Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony2k
Non so perchè ma a me da nessun file. Eppure ho fatto tutti i wipe prima di flashare compresa la memoria interna.
Controlla di non avere problemi con le cartelle quando le hai ripassate sul cellulare
-
Per questo aggiornamento vanno bene anche i soli wipe davilk cache e cache? O devo fare il data?
-
Quote:
Dauro
Per questo aggiornamento vanno bene anche i soli wipe davilk cache e cache? O devo fare il data?
Prima pagina
-
Quote:
th3D0ct0r
Prima pagina
Ok, si sono riscontrati miglioramenti in lag?
-
Quote:
Dauro
Ok, si sono riscontrati miglioramenti in lag?
Non avendone mai avuti non saprei, so solo che adesso è stato risolto il bug della rotazione, per il resto è come prima.
Per togliersi i dubbi basta provarla
-
1 allegato(i)
Allegato 146547
Ciao a tutti, è da un po di tempo che questa 'cosa' mi perseguita ogni giorno e sta spesso all'apice dei consumi. Mi aiutate a scoprire di cosa di tratta? Premetto che ho Spotify (versione per tablet) può essere quello?
-
Quote:
Cordaz22
Allegato 146547
Ciao a tutti, è da un po di tempo che questa 'cosa' mi perseguita ogni giorno e sta spesso all'apice dei consumi. Mi aiutate a scoprire di cosa di tratta? Premetto che ho Spotify (versione per tablet) può essere quello?
Cercalo su Google il primo risultato ti spunta un link di una pagina xda con varie soluzioni
-
salve ragazzi vorrei installare questa rom.. nma ho sempre paura di instabilità, riavvii, blocchi, bug.. e poi ho letto scalda, ma basta mettere il kernel dorinmax..che vantaggi porta questo kernel?
-
Quote:
schmidt
salve ragazzi vorrei installare questa rom.. nma ho sempre paura di instabilità, riavvii, blocchi, bug.. e poi ho letto scalda, ma basta mettere il kernel dorinmax..che vantaggi porta questo kernel?
Se non provi non puoi sapere come vada... Personalmente posso dirti che mi trovo benissimo... Metti la 3.3 con kernel dorimanx 3.6.1 puoi stare tranquillo... X altre informazioni sul kernel che il thread apposito
-
Quote:
harry551
Se non provi non puoi sapere come vada... Personalmente posso dirti che mi trovo benissimo... Metti la 3.3 con kernel dorimanx 3.6.1 puoi stare tranquillo... X altre informazioni sul kernel che il thread apposito
grazie mille davvero! devo allora provare come va ;)