messa su la 3.3 con dirty flash, per ora tutto ok. il menu delle impostazioni batteria con le due voci relative allo spreco (collegate a smart notice) è stato piallato, quindi fixato :D
Visualizzazione stampabile
messa su la 3.3 con dirty flash, per ora tutto ok. il menu delle impostazioni batteria con le due voci relative allo spreco (collegate a smart notice) è stato piallato, quindi fixato :D
quando installo la 3.3, visto che ora ho kernel dorimanx, mi ritorna quello stock vero?
Venendo da rom stock 4.4.2 noterei miglioramenti?
avevo la cloudy g2 2.2 però poi quando sono tornato alla stock ho avuto problemi con il download mode sapete se è stato risolto questo problema?
Ma è ovvio che avresti dei miglioramenti, questa ROM non ha nessun problema al momento..
Attualmente ho la cloudy 3.2 con kernel stock, se aggiorno alla 3.3 e installo il dorimanx 3.6.1 il telefonò andrà meglio come prestazioni e durata batteria?
Il download mode non dipende dalla ROM, se non funziona ti consiglio di ripristinarlo con una delle guide che trovi qui in sezione (fai riferimento all'indice di sezione per trovarla, oppure alla guida per risolvere il brick in rilievo).
Dovrebbe
ma la batteria con questa rom come va? io con la rom stock non supero le 4 ore in wifi