Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
silar1987
ho un problema l ho installata non appena si riavvia dopo il flash della rom compare la scritta lg e scompare subito..è compare schermo nero acceso..come risolvo?il mio disposito è da 32gb 802 proveniente da lollipop
Resta nero per un bel pò, ma il led deve continuare a cambiare colore come se si stesse accendendo, dopo un paio di minuti dovrebbe apparire la schermata di ottimizzazione applicazioni e poi si avvia
-
Quote:
th3D0ct0r
Resta nero per un bel pò, ma il led deve continuare a cambiare colore come se si stesse accendendo, dopo un paio di minuti dovrebbe apparire la schermata di ottimizzazione applicazioni e poi si avvia
nessun led..solo schermo nero..ho flashato gia 2 volte..è normale?devo attendere così?
-
Quote:
silar1987
nessun led..solo schermo nero..ho flashato gia 2 volte..è normale?devo attendere così?
Se il LED non dà nessun segno di vita suppongo che si spegne, per installare la recovery che metodo hai usato? autorec? o il tool automatico?
-
Quote:
silar1987
Con la recovery 2.8.6 la modalità mtp dovrebbe funzionare, prova ad analizzare l'md5 oppure a riscaricare la rom, magari è corrotta
-
Quote:
Valehz
Con la recovery 2.8.6 la modalità mtp dovrebbe funzionare, prova ad analizzare l'md5 oppure a riscaricare la rom, magari è corrotta
autorec...comunque non è spento...display acceso ma nero...già sono passati 5 minuti niente da fare
-
Quote:
silar1987
autorec...comunque non è spento...display acceso ma nero...già sono passati 5 minuti niente da fare
Prova a seguire il consiglio di Valehz, ma a mio parere potrebbe essere un problema di bootloader proprio perchè hai usato autorec, puoi fare un tentativo flashando il bootloader 20H
-
sono alla twrp 2.7...ora come la installo la 2.8 se non ce ne rom ne stock?sono su recovery, come collego al pc la recovery per metterla in memoria?
-
Quote:
silar1987
sono alla twrp 2.7...ora come la installo la 2.8 se non ce ne rom ne stock?sono su recovery
Non pensavo avessi installato la recovery via autorec, ti conviene installare la recovery 2.8.6.1 bump via sideload mi sa
-
ragazzi sto entrando in pallone come aggiorno la recovery?sono bloccato su recovery??come la metto in memoria?
-
Quote:
silar1987
sono alla twrp 2.7...ora come la installo la 2.8 se non ce ne rom ne stock?sono su recovery, come collego al pc la recovery per metterla in memoria?
Ma scusami, quando in prima pagina ho scritto "Assicurarsi di avere una recovery bumped" tu cosa stavi leggendo? è ovvio che non parte, serve la recovery 2.8.6.1 che ormai puoi caricare solo tramite ADB sideload, oppure tramite chiavetta USB.
Almeno hai fatto un backup come avevo consigliato? mal che va ripristini quello e poi passi la nuova recovery in memoria avviando la vecchia ROM