Visualizzazione stampabile
-
Ho flashato con dirty la 3.3 con dorimanx 3.6.1 per ora sembra tutto molto più fluido, in caso c'è il backup pronto a entrare in azione:)
-
Ho installato la 3.3 con un full wipe,venendo dalla 3.2.. per ora tutto funzionante :)
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
-
Buongiorno a tutti,installato cloudy 3.3 con dori 3.6.1 led notifiche lampeggia anche dopo aver letto la notifica..è possibile risolverlo..grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
installando la 3.3 non ho preinstallato xposed visto che l'avevo fatto con la 3.2 e poi non riuscivo ad installare il framework perchè mi dava un errore...
ma l'errore compare lo stesso...
"Xposed non è (ancora) compatibile con l'SDK android 21 etc etc
-
Potresti provare a riflahsahre e dall'aroma eliminare l'incompatibilità con xposed della quick cover
-
Quote:
Originariamente inviato da
absinth
installando la 3.3 non ho preinstallato xposed visto che l'avevo fatto con la 3.2 e poi non riuscivo ad installare il framework perchè mi dava un errore...
a me funziona (ho usato dall'aroma istaller l'opzione per evitare conflitti!)
-
Ciao noto solamente adesso che la rotazione dello schermo non funziona sulla maggior parte delle app, forse su tutte. Sono su kernel stock, provo ad installare il kernel modded, magari risolve il problema. FIno ad ora questo è l'unico problema che ho su questa rom.
-
strano...a me ruota su tutte in automatico ! (sia quando ero con kernel stock, sia con dorimanx)
-
Quote:
albertagi1976
Buongiorno a tutti,installato cloudy 3.3 con dori 3.6.1 led notifiche lampeggia anche dopo aver letto la notifica..è possibile risolverlo..grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Non si risolve
Quote:
absinth
Installato senza problemi, versione 66 e framework alpha4
Quote:
TnK8iD
Ciao noto solamente adesso che la rotazione dello schermo non funziona sulla maggior parte delle app, forse su tutte. Sono su kernel stock, provo ad installare il kernel modded, magari risolve il problema. FIno ad ora questo è l'unico problema che ho su questa rom.
È la prima cosa che ho provato (visto che era un bug della versione precedente) e funziona
-
Quote:
th3D0ct0r
È la prima cosa che ho provato (visto che era un bug della versione precedente) e funziona
Scusa ma hai il kernel dorimanx? o sei su stock? a me su stock non funziona. sai come risolvere?