CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 85 di 173 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 841 a 850 su 1724
Discussione:

[ROM][LP 5.0.2]Cloudy G2 3.x [LG G2]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di kRel

Smartphone
    Pixel 9Pro-GalaxyTabS8Ultra

Ringraziamenti
    426
    Ringraziato 713 volte in 588 Posts
    Predefinito

Vorrei capire: com'è che c'è un interesse sostenuto per la status bar e le sue dimensioni ? Tenendo presente che per il colore già da KK c'è quell'ottima mod eXp TintedStatusBar.

L'estetica della rom è già abbastanza gradevole così com'è... qual'è il vantaggio ad avere le bar più sottili o più spesse ? Più schermo a disposizione o più spazio per chi ha dita grandi ?
    Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

io ho semplicemente notato che nelle discussioni delle rom del g2 la mod della navbar è un argomento ricorrente, magari c'è chi vuole metterci mano senza necessariamente installare xposed
    Ultima modifica di doppiobatman; 08-07-15 alle 15:16

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kRel Visualizza il messaggio
    Vorrei capire: com'è che c'è un interesse sostenuto per la status bar e le sue dimensioni ? Tenendo presente che per il colore già da KK c'è quell'ottima mod eXp TintedStatusBar.

L'estetica della rom è già abbastanza gradevole così com'è... qual'è il vantaggio ad avere le bar più sottili o più spesse ? Più schermo a disposizione o più spazio per chi ha dita grandi ?
    Per quanto mi riguarda, la barra sotto, dato che prende dello spazio, mi piace averla sottile, in modo da avere schermo aggiuntivo da sfruttare e poi, ritengo brutta la barra standard.
    Per quanto riguarda la navbar, le icone sono più piccole, ma la barra non viene toccata, vengono solo ingrandite le icone, io le preferisco piccole perché occupano meno e quindi ci va più roba, specialmente per me che ho l'orologio centrato e se ho già 5 icone (vibrazione, sveglia, wifi, linea e batteria) sulla barra, si vanno a sovrapporre all'orologio, così ho molto più spazio.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Per quanto mi riguarda, la barra sotto, dato che prende dello spazio, mi piace averla sottile, in modo da avere schermo aggiuntivo da sfruttare e poi, ritengo brutta la barra standard.
    Per quanto riguarda la navbar, le icone sono più piccole, ma la barra non viene toccata, vengono solo ingrandite le icone, io le preferisco piccole perché occupano meno e quindi ci va più roba, specialmente per me che ho l'orologio centrato e se ho già 5 icone (vibrazione, sveglia, wifi, linea e batteria) sulla barra, si vanno a sovrapporre all'orologio, così ho molto più spazio.
    Ma riducendo la barra inferiore, non si ha difficoltà con dita grandi che magari vanno a tappare un app ?

Che poi tra 32 e 36 che differenza c'è ???

smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
    Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa

Senior Droid L'avatar di peresnclick

Ringraziamenti
    259
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

Ho fatto un piccolo errore.
    No anzi, una cazzatella
    Ho disinstallato QUICKMEMO+

Convinto che non centrasse nulla con il pulsante sulla barra notifiche per la cattura screenshot.

Ho reinstallato QUICKMEMO+

ora l'app funziona ma non la cattura schermo dalla barra notifiche.

Prima che faccio wipe e ricomincio da zero non c' è una procedura per farlo funzionare ?

Baby Droid

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

è possibile recuperare in qualche modo la fotocamera del g2?se si come? nella optimus che utilizzavo prima erano presenti entrambe

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Ma riducendo la barra inferiore, non si ha difficoltà con dita grandi che magari vanno a tappare un app ?

Che poi tra 32 e 36 che differenza c'è ???
    Nella mia vita non mi sono mai prefissato di voler convincere gli altri delle mie scelte, io la preferisco più sottile, passandola da 44dpi a 36dpi (anzi, adesso la ho a qualcosa di meno, visto che è il 70% delle dimensioni standard).
    Chi ha le dita grosse o problemi di precisione, può non usare la barra ridotta, non ho mai detto che sia un obbligo, la usa chi la trova comoda, chi ha i dubbi da te citati può continuare ad usare quella standard.
    La uso da mesi in formato ridotto e non ho mai avuto problemi, come per tutte le cose è questione di abitudine e di gusti.

Quote Originariamente inviato da peresnclick Visualizza il messaggio
    Ho fatto un piccolo errore.
    No anzi, una cazzatella
    Ho disinstallato QUICKMEMO+

Convinto che non centrasse nulla con il pulsante sulla barra notifiche per la cattura screenshot.

Ho reinstallato QUICKMEMO+

ora l'app funziona ma non la cattura schermo dalla barra notifiche.

Prima che faccio wipe e ricomincio da zero non c' è una procedura per farlo funzionare ?
    Conviene ripartire da zero
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

9. Il seguente Utente ha ringraziato th3D0ct0r per il post:

peresnclick (08-07-15)

Smartphone

Ringraziamenti
    426
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da th3D0ct0r Visualizza il messaggio
    Nella mia vita non mi sono mai prefissato di voler convincere gli altri delle mie scelte, io la preferisco più sottile, passandola da 44dpi a 36dpi (anzi, adesso la ho a qualcosa di meno, visto che è il 70% delle dimensioni standard).
    Chi ha le dita grosse o problemi di precisione, può non usare la barra ridotta, non ho mai detto che sia un obbligo, la usa chi la trova comoda, chi ha i dubbi da te citati può continuare ad usare quella standard.
    La uso da mesi in formato ridotto e non ho mai avuto problemi, come per tutte le cose è questione di abitudine e di gusti.
    Quello che dici è evidente. Ero io a chiedermi se con le dita grosse si potessero avere delle difficoltà. Di conseguenza non resta che provare di persona.
    Essendo files zip, si installano da recovery, ed una nuova installazione sovrascrive l'altra, giusto ?
    Ultima modifica di kRel; 08-07-15 alle 16:39

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    837
    Predefinito

Quello che dici è evidente. Ero io a chiedermi se con le dita grosse si potessero avere delle difficoltà. Di conseguenza non resta che provare di persona.
    Essendo files zip, si installano da recovery, ed una nuova installazione sovrascrive l'altra, giusto ?
    Esattamente

Androidiano L'avatar di CapoGGio

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 18 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ZopoDroid Visualizza il messaggio

Voglio condividere con voi questo ottimo ciclo di carica! 27 h che é acceso, 4 ore e 20 min e passa di schermo acceso, e 35% ancora!sono molto soddisfatto, nessun problema ho riscontrato grazie a cloudify e a tutti voi che contribuite!!!lunga vita al g2

Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
    Che kernel usi?
    Io ho messo il dorimanx senza fare nessun setting ed ho un consumo elevato.
    DEVICE : LG G6 H870DS Platinum

LG G2 D802 WHITE EU

Sony Z3 Copper (D6603)

HTC-HD2

Huawey Mate 10 Pro

Pagina 85 di 173 primaprima ... 3575838485868795135 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio