Ho reinstallato la ROM. Ed è tornata la possibilità di disattivare il blocco schermo. Quindi non devo passare a ospite, giusto?
Pirikitto (12-07-15)
La mia ragazza col suo Tel sta avendo dei freeze del cellulare! Come posso risolvere?
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
junki (13-07-15)
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?
Stavo pensando al Kernel. Le ho accoppiato il dorimanx e sto leggendo che oggi ne ha rilasciato diverse versioni, penso ad un corposo bugfix
In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.
Dopo 3 giorni di utilizzo confermo la totale assenza di notifiche. I led non se li fila proprio
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io uso Light Manager già prima di passare a Lollipop. In app di questo tipo ci sono le opzioni per spegnere i led delle false notifiche, oltre alle varie personalizzazioni di colore, durata etc. Se può interessare io non ho falsi positivi sulle notifiche e le ricevo tutte. L'app usa poca batteria ed è stabile.
From G2 to OP3... nice to meet you OP3
--------------------------------------------------
Ilserve a ringraziare...Lo sapevi?