Visualizzazione stampabile
-
sinceramente il kernel dorimanx mette di deafult lo smarphone a 2,8 ghz quindi è normale che la batteria duri così poco..ti conviene abbassarla perchè rischi di bruciare il cellulare ;)
-
Ho flashato la mod a 36 DPI, ma non sembra aver funzionato..avete idee sul perché?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrAnChIni
sinceramente il kernel dorimanx mette di deafult lo smarphone a 2,8 ghz quindi è normale che la batteria duri così poco..ti conviene abbassarla perchè rischi di bruciare il cellulare ;)
Grazie, provo qualche profilo di defaul,,,
-
Quote:
FrAnChIni
Non è affatto vero, dorimanx mette di default la frequenza a quella standard
Quote:
junki
Ho flashato la mod a 36 DPI, ma non sembra aver funzionato..avete idee sul perché?
Hai usato quelle che ho messo in prima pagina?
-
Ho visto al link navbar e pulsanti: usando una determinata navbar, vanno utilizzati i pulsanti immediatamente più piccoli ? es. con una navbar da 36 vanno usati i pulsanti 32 ?
-
Quote:
CapoGGio
Che kernel usi?
Io ho messo il dorimanx senza fare nessun setting ed ho un consumo elevato.[/QUOTE]
Quello stock :)
Inviato dal mio K010 usando Androidiani App
-
Quote:
kRel
Ho visto al link navbar e pulsanti: usando una determinata navbar, vanno utilizzati i pulsanti immediatamente più piccoli ? es. con una navbar da 36 vanno usati i pulsanti 32 ?
Si, vanno usati i pulsanti 4dpi più piccoli
-
Si DOC ho usato i tuoi link, bastava flasharla o sbaglio?
-
Quote:
junki
Si DOC ho usato i tuoi link, bastava flasharla o sbaglio?
Si, basta quello, hai provato una versione più piccola?
-
Ok la32 funziona, grande come il solito doc