Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=th3D0ct0r;6955802]Non è affatto vero, dorimanx mette di default la frequenza a quella standard
non so ma su rom stock mi risultava a 2,8
-
Quote:
Originariamente inviato da
FrAnChIni
non so ma su rom stock mi risultava a 2,8
Molto strano, dipende da dove lo hai visto. La frequenza è impostata a 2.27, ma molte app (tipo cpuz la vedono a 2.8) si deve fare affidamento alle frequenze impostate nell'app
-
Quote:
th3D0ct0r
Molto strano, dipende da dove lo hai visto. La frequenza è impostata a 2.27, ma molte app (tipo cpuz la vedono a 2.8) si deve fare affidamento alle frequenze impostate nell'app
vabbè ;)...si possono ricevere gli aggiornamenti della rom direttamente sul cellulare?
-
Ragazzi, rom fenomenale.. M trovo molto bene se non per 1 unico grosso difetto: la ricezione! Già fa schifo la ricezione di g2..con questa rom ancora peggio ogni 2 e 3 cade il segnale tanto che esce la croce! Che noia.. Risolvo mettendo modalità aereo e togliendola o al massimo ri avviando.. Ma che noia!
-
Ragazzi, una domanda.
Qualcuno che ha ed usa la QuickWindow cover, mi potrebbe dire se in questa rom ci sono i Widget del G3 e altro?
-
Quote:
FrAnChIni
vabbè ;)...si possono ricevere gli aggiornamenti della rom direttamente sul cellulare?
No, solo tramite dirty flash
Quote:
schmidt
Ragazzi, rom fenomenale.. M trovo molto bene se non per 1 unico grosso difetto: la ricezione! Già fa schifo la ricezione di g2..con questa rom ancora peggio ogni 2 e 3 cade il segnale tanto che esce la croce! Che noia.. Risolvo mettendo modalità aereo e togliendola o al massimo ri avviando.. Ma che noia!
Mai successo
-
Quote:
schmidt
Aspetta io l'ho flashata il primo giorno di vita del telefono, vuoi dire che questo schifo di ricezione è a causa della base band insita nella ROM?
-
non riesco a dare i permessi per attivare lgtaskmanager
-
Quote:
FrAnChIni
non riesco a dare i permessi per attivare lgtaskmanager
Descrivi sommariamente la procedura che usi e che tipo di permessi.
-
tramite l'app root browse..sono riuscito a dare i permsessi soltanto all'app alla cartella non riesco.
ma c'è un metodo per inserirli?