sembra che abbia dato i permessi...questa apk dovrebbe mostrarmi soltanto le app in background?
Visualizzazione stampabile
ha qualche bug..quando avvio lo smartphone cambia in automativo la luminosità infatti passa dal 50 percento da me impostata al 100 percento
Ciao, non so di preciso come siano quelli del G3. Ad ogni modo il widget musica é uguale allo stock. In piu c'é quello delle chiamate e gli orologi sono di piú e diversi dal g2 stock.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Ho notato che nel quick remote della 3.3 non c'è più sky Italia, c'è solo un generico sky, ma nel mio caso non funziona.
Qualche idea per far funzionare il controllo del decoder?
Si... hai qualche bug.
Salva i tuoi files e fai una nuova installazione "pulita". E' meglio perdere un perdere un'ora/due subito che cercare di rimediare con toppe parziali, convivendo magari con vari difetti e perdendo alla fine più tempo. Questa Cloudy G2 3.3 è perfetta, ed io sono pignolo. Quello che manca è da attribuirsi ad LG e non a cloudyfa...
Vorrei fare un discorso, basato sulla mia esperienza, sulla ricarica e l'utilizzo della batteria. Io stesso qualche post dietro ho pubblicato degli screen con ottimi risultati in termini di batteria. Spesso riflettiamo sull'utilizzo che facciamo del cell, ma a mio avviso fattore sottovalutato e di fondamentale importanza è la qualità del segnale di rete mobile e di WiFi. Basta cambiare luogo e la durata cambia anche in maniera importante nonostante si facciano le stesse cose. Inoltre noto che la carica è lenta solo quando il cell è sotto sforzo e avevo letto che questo accade sia perché usandolo parte dell'energia viene consumata e anche per evitare che il cell si surriscaldi. Da spento o inutilizzato il cell si carica tranquillamente in 100/110 minuti.
io ho avuto il tuo stesso problema. prova a cancellare la cartella da priv-app che hai spostato e fare tutto daccapo riscaricando il file. poi stai attento a trasferire solo una cartella (chiamata LGTaskManager di solito) con dentro il file e un'altra cartella (lib) perché a me capita che crea più cartelle dentro quella principale stile matrioska. Cambia i permessi e fai partire l'apk installando il task manager. Riavvia e tutto dovrebbe andare. Io ho fatto cosi
Come si comporta in autonomia questa rom con kernel stock? Da quel che vedo dorimanx sta avendo un po' di problemi di battery drain.. ho la cloudy 2.2, ma sono stanco di kk, vorrei lollipop