Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
KiLiKEO
Come si comporta in autonomia questa rom con kernel stock? Da quel che vedo dorimanx sta avendo un po' di problemi di battery drain.. ho la cloudy 2.2, ma sono stanco di kk, vorrei lollipop
Molto buona l autonomia.
-
Quote:
kekko4ever
Ciao, non so di preciso come siano quelli del G3. Ad ogni modo il widget musica é uguale allo stock. In piu c'é quello delle chiamate e gli orologi sono di piú e diversi dal g2 stock.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Grazie, allora probabilmente saranno quelli del G3.
-
Quote:
KiLiKEO
Come si comporta in autonomia questa rom con kernel stock? Da quel che vedo dorimanx sta avendo un po' di problemi di battery drain.. ho la cloudy 2.2, ma sono stanco di kk, vorrei lollipop
ho fatto 5h e trenta di schermo solo on wi-fi, il dorimanx 3.7 non ha drain e puoi usarlo tranquillamente
-
Ho problemi all sensore di prossimita,ce qualche modo per risolvere? Quando vado a fare una chiamata lo schermo si spegne e non si riaccende finche l'altro non chiude. Idem certe volte da schermo spento non sente ne il toktok e premendo il tasto accensione lo schermo si illumina solo per mezzo secondo,non consentendo di sbloccarlo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Quote:
Irvine156
Ho problemi all sensore di prossimita,ce qualche modo per risolvere? Quando vado a fare una chiamata lo schermo si spegne e non si riaccende finche l'altro non chiude. Idem certe volte da schermo spento non sente ne il toktok e premendo il tasto accensione lo schermo si illumina solo per mezzo secondo,non consentendo di sbloccarlo.
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Prova ad andare nel menù segreto 3845#*802# ed esegui il test completo "device test" (la prima voce)
Alla fine del test dovrebbe darti la possibilità di ricalibrare il sensore
-
Grazie,ma credo di avere un problema hardware all sensore. Ufaa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
devo aver fatto qualche fesseria, ogni tanto al riavvio mi ritrovo la tendina delle notifiche vuota senza gli shortcut e gli slide della luminosità e del suono, devo riavviare il cell per farli riapparire, c'è modo di risolvere senza piallare tutto?
-
Quote:
doppiobatman
devo aver fatto qualche fesseria, ogni tanto al riavvio mi ritrovo la tendina delle notifiche vuota senza gli shortcut e gli slide della luminosità e del suono, devo riavviare il cell per farli riapparire, c'è modo di risolvere senza piallare tutto?
Wipe /cache, wipe /dalvik, reflash.
Ritrovi tutto, tranne eventuali modifiche al kernel o all'interfaccia. Non ripristinare eventuali backup di impostazioni.
-
Quote:
kRel
Wipe /cache, wipe /dalvik, reflash.
Ritrovi tutto, tranne eventuali modifiche al kernel o all'interfaccia. Non ripristinare eventuali backup di impostazioni.
ti ringrazio, ho provato ma al riavvio mi si è ripresentato il problema, ho dovuto riavviare di nuovo il g2 per far riapparire il menu notifiche correttamente
edit: il bello è che se passo ad utente ospite al volo, il menu notifiche ricompare regolarmente, e lo ritrovo anche rientrando nell'utente principale. provo a porre il problema in s.o.s. modding
edit 2: mi sono ricordato che subito dopo il flash della 3.1 avevo flashato anche un pacchetto per il ripristino del centro aggiornamenti (quello che permette di scaricare il dizionario, l'editor video, ecc.), e il problema era cominciato da lì. per scrupolo l'ho riflashato poco fa e adesso sembra tutto ok
-
Adesso ho la 30b lollipop stock e ho letto che richiede il boot kk
Se faccio il root con DP e poi installo la recovery tramite autorec scaricato da google play sono già a posto oppure no?
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App