peresnclick (11-07-15)
Ho problemi all sensore di prossimita,ce qualche modo per risolvere? Quando vado a fare una chiamata lo schermo si spegne e non si riaccende finche l'altro non chiude. Idem certe volte da schermo spento non sente ne il toktok e premendo il tasto accensione lo schermo si illumina solo per mezzo secondo,non consentendo di sbloccarlo.
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Grazie,ma credo di avere un problema hardware all sensore. Ufaa
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
devo aver fatto qualche fesseria, ogni tanto al riavvio mi ritrovo la tendina delle notifiche vuota senza gli shortcut e gli slide della luminosità e del suono, devo riavviare il cell per farli riapparire, c'è modo di risolvere senza piallare tutto?
Ultima modifica di doppiobatman; 10-07-15 alle 11:06
Serenità e bellezza vanno cercate nelle piccole cose (kRel)
smartphone: invece di semplificare la vita la complica, invece di far risparmiare tempo ce ne fa perdere tanto
Spendere tanto è l'unico svantaggio, spendere poco comporta problemi e disagi. Spendere troppo poco equivale a perdita certa
doppiobatman (10-07-15)
ti ringrazio, ho provato ma al riavvio mi si è ripresentato il problema, ho dovuto riavviare di nuovo il g2 per far riapparire il menu notifiche correttamente
edit: il bello è che se passo ad utente ospite al volo, il menu notifiche ricompare regolarmente, e lo ritrovo anche rientrando nell'utente principale. provo a porre il problema in s.o.s. modding
edit 2: mi sono ricordato che subito dopo il flash della 3.1 avevo flashato anche un pacchetto per il ripristino del centro aggiornamenti (quello che permette di scaricare il dizionario, l'editor video, ecc.), e il problema era cominciato da lì. per scrupolo l'ho riflashato poco fa e adesso sembra tutto ok
Ultima modifica di doppiobatman; 10-07-15 alle 15:13
Adesso ho la 30b lollipop stock e ho letto che richiede il boot kk
Se faccio il root con DP e poi installo la recovery tramite autorec scaricato da google play sono già a posto oppure no?
Grazie
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App