Visualizzazione stampabile
-
su certe cose non sono molto ferrato..
-
Quote:
Originariamente inviato da
silar1987
su certe cose non sono molto ferrato..
capisco, ma siamo qui per aiutarci a vicenda, dal momento che domandavi era il caso anche di chiedere della Recovery.
Comunque ormai il danno è fatto, quindi è inutile stare qui a discutere, suppongo tu non abbia neanche fatto il backup, quindi non ti resta che procurarti un cavo OTG per flahsare la recovery da USB oppure usare ADB sideload.
Se proprio non sai come fare puoi usare flash tools per riportare tutto lollipop stock e rifare tutto da capo
-
-
Quote:
silar1987
si infatti
Se non sbaglio proprio sul forum è presente una guida per il sideload, ti consiglio di flashare la twrp 2.8.6.1 e poi basta copiare nel telefono (mentre sei in recovery) la rom e flasharla
-
Quote:
Valehz
Hai provato già con tasto volume giù e power, al logo lasci e dopo un secondo ripremi volume su e giù?
provato e sono riuscito ad entrare in recovery, adesso faccio wipe chace e dalvik e riflasho la rom ;). Grazie mille
-
problema assurdo collego il tel al pc...non mi fa mettere la rom dentro al telefono..se metto file piccoli si ma la rom no :D assurdo...mi dice copia in corso è sta piantato..ho cambiato pure pc ma niente :D però altri file me li fa copiare ahahahahaah
-
Quote:
silar1987
problema assurdo collego il tel al pc...non mi fa mettere la rom dentro al telefono..se metto file piccoli si ma la rom no :D assurdo...mi dice copia in corso è sta piantato..ho cambiato pure pc ma niente :D però altri file me li fa copiare ahahahahaah
Hai già flashato la recovery bumped? Comunque io non ho avuto problemi a passare rom mentre ero in recovery (2.8)
-
Quote:
silar1987
la recovery è piccola metti quella la flashi e riflashi la rom che hai già dentro
-
finalmente ci sono riuscito..fin ora ottima rom..spero come batteria renda a giorni a seguire ;)
-
Quote:
silar1987
finalmente ci sono riuscito..fin ora ottima rom..spero come batteria renda a giorni a seguire ;)
finalmente, tu hai risolto @Wallace1991 ha risolto... sono felice