Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
th3D0ct0r
[quote name="super" post=6961297]Quando ho installato la rom da aroma ho selezionato sia xposed che smart notice ma sul telefono non ce gli ho? Sapete dirmi il motivo? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando
Androidiani App
Smart Notice è fra i widget alla lettera S
Xposed non è installato perché non lo installa, ma prepara il sistema all'installazione[/QUOTE]
L'app g2 exposed sul play store lo installa o non va bene?
Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
Ciao. Volevo sapere, se è possibile ingrandire le foto dei contatti. Grazie
-
Quote:
super
X @
seba92r non ha preso il quote
Ho dato un'occhio ma non mi sembra ci sia la status bar los . L'ho trovata x la cloudy g3 ma non so se va bene anche sulla g2
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
se mi mandi il link (in pm così non intasiamo) provo a dare un'occhiata
-
Quote:
super
L'app g2 exposed sul play store lo installa o non va bene?
Grazie
Non c'entra nulla. G2 Xposed è un modulo da installare a framework già presente. Cerca in sezione il 3d relativo all'installazione xposed su lollipop. In sintesi... libreria da flashare da recovery (arm.zip) e Apk da installare nel modo consueto. Dopodiché puoi mettere i moduli che preferisci.
Edit: in ogni caso, su questa rom devi mettere il g3 tweaksbox. Non usare i moduli per il g2.
-
Ragazzi credo di aver trovato la soluzione del led che lampeggia senza motivo... Basta togliere la spunta per il led download app,quello viola sia anteriore che posteriore
-
Quote:
18nick87
Ragazzi credo di aver trovato la soluzione del led che lampeggia senza motivo... Basta togliere la spunta per il led download app,quello viola sia anteriore che posteriore
Potresti spiegarti meglio?
-
1 allegato(i)
Allegato 146876 stessa cosa al menu del led posteriore
-
Quote:
18nick87
Ottima info, hai provato questa soluzione mentre lampeggiava senza motivo? Oppure hai provato a disattivare e adesso non ti succede più?
-
L'ho provata nella disperazione e da allora nn lo ha piu fatto [emoji23]
-
Quote:
18nick87
L'ho provata nella disperazione e da allora nn lo ha piu fatto [emoji23]
Tienici aggiornati